Lady Futura - Fondotinta & co

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Ceppetta
Messaggi: 54
Iscritto il: giovedì 27 agosto, 2009 16:14

Messaggio da Ceppetta »

Mamma che bel thread, stavo pensando al prossimo ordine...e ormai è autunno ricomincio col fondotinta...aggiudicato lady futura 2 :P ma per il correttore.. ce n'è uno solo.. "universale" come la cipria?
ho una pelle media senza troppe imperfezioni, ma le occhiaie quando ce le ho devo assolutamente coprirle, tra il grigio fuori e io che dormo poco.. :?♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com
"..dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.."
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

plesea ha scritto:Con me Barbara ha usato il numero 1 e io sono bianchina e sul giallino, e direi che l'effetto era molto buono.
Però siccome sono alle prime armi con il trucco è meglio che attendi il verdetto della Capa ;)
plesi, dei fdt mineral (se li usi) di neve make up, che colore sei? giusto per avere un metro di paragone sui colori.


capa il fatto che l'inci abbia in testa l'olio di mandorle dolci mi deve far pensare che non sia adatto alla mia pelle mista che tende alle impurita'? :roll:

grazie! :)
mi sta rivenendo voglia di riprovare coi fondi ecobio :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Tomi per quanto sia abbastanza ben tollerato da tutte le pelli, io su pelli che si lucidano non lo userei. Ti lucidi tu? :)
Invece sulla domedogenicità direi che ci stia proprio da stare tranquille :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Tomatina ha scritto: plesi, dei fdt mineral (se li usi) di neve make up, che colore sei? giusto per avere un metro di paragone sui colori.
Tomi, mi spiace ma non posso esserti utile. Non uso il fondotinta compatto, figuriamoci se ho la pazienza di spennelarmi quello in polvere :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Io comunque direi che il LF 01, che ho usato su ple e che va bene per le pelli chiare, sia appena più scuro del light warm/neutral NM, una via di mezzo.
Il Sante corrispondente è il 02.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Grazie grazie :D

per il colore direi che probabilmente ci siamo, mentre per la lucidita' :( io divento una lampadina, soprattutto nella zona T :(

ci penso, magari per l'inverno va bene :) se no rimango sul mineral :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

A me piace un sacco la matita occhi! Scrive da dio :D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Barbaraaaaa, io sono light rose (Nevemake up). Come fondotinta, data la mia tonalità, è meglio LF oppure Sante? Quali numeri? :D
Come correttore vorrei prendere quello in stick di LF. Mi ispira anche il mascara di LF!! Com'è? Infoltisce per bene??!!!
Grazie :)
Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ilarietta il mascara LF secondo me è uno dei migliori ecobio, certo non possiamo pretendere l'effetto faux-cils di certi mascara plasticosi ma rende molto bene.
I fondi liquidi hanno tutti un tono beige-giallino, ma c'è da dire che non sono come i mineral che devono essere precisi all'incarnato o fanno schifo; questi tendono a fondersi molto di più col colore della propria pelle, infatti molto spesso le persone restano stupite quando li provano.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ok perfetto, allora prendo l'1, che ne dici? Barbara, il mascara sai quando torna? Così faccio un solo ordine (per le spese di spedizione :oops: )!
Thanks!
Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

tornato tutto!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Grazie Barbaraaaaaaaaaaaaa!!

1? AHHAHA Barbara consigliami tu il colore, altrimenti faccio un disastro con i colori :D Light rose, va bene 1, giusto?
Immagine
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

RAgazze scusate, devo comprare il fondo, ma ho dei dubbi sul colore :cry: Il fondo 1 LF è chiaro come il Sante oppure è più scuro?! Thanks!
Immagine
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

il correttore di LF è unico? cioè non ci sono le diverse tonalità come per quello della Sante?
Avatar utente
frax
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio, 2009 09:11

Messaggio da frax »

ilarietta.80 ha scritto:RAgazze scusate, devo comprare il fondo, ma ho dei dubbi sul colore :cry: Il fondo 1 LF è chiaro come il Sante oppure è più scuro?! Thanks!
è più scuro. Ciao!
beauty is difficult
Rispondi