prometeo crema

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
giggi
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 01:02

prometeo crema

Messaggio da giggi »

Carissima Barbara, non vedo più da un bel pò questo prodotto nel tuo negozio...pensavo di dover aspettare per un riassortimento...ma forse non hai intenzione di prenderlo più :?: ...ti prego: dimmi che non è così, quella crema è la mia unica salvazza in caso di herpes. E' l'unica che messa sulla bollicina dell'herpes quando sta appena per spuntare, la fa arretrare e scomparire e se c'è già in atto l'esplosione con le bolle, le fa guarire nel giro di una giornata (all'indomani crosticina al posto delle bollicine doloranti). Provata da me che ho l'herpes simplex recidivo e testata da mia mamma che è rimasta così :shock: dopo averla provata sul labbrone gonfio per un herpes improvviso (il giorno dopo nulla più). Al confronto le pomatine costosissime e schifosissime da farmacia impallidiscono. ...come farò se non la posso comprare pùi da te? :cry: ..me tristissima...
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

non è previsto un riassortimento di questa crema, ma posso ordinartela: mandami un'email, spedisco l'ordine a giorni.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
giggi
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 01:02

Messaggio da giggi »

sììììììììììì :ponpon: ..grazie barbara (lo sai che ti adoroooo)
tanto a breve devo fare un ordine per il kaloe+jaloe (senza non posso vivere) e per lo shampoo tea (una delle bottigliette appena comprata si è rotta e tutto lo shampoo ha lavato solo il pavimento e i mobili del bagno :cry: : maledetta bottiglietta di vetro :x )
ti mando la mail
kiss
Rispondi