k'aloè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

ambriccia
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 23 gennaio, 2009 16:56

k'aloè

Messaggio da ambriccia »

:cry: stamani dopo parecchio tempo ho messo k'aloè: rossore e pizzicore tale da dover lavar via ... il pizzicore lo sento ancora un po' tuttora...
temo di aver sviluppato allergia all'aloe, perchè mi è successo così anche l'altra volta. Ma allora avrò problemi anche con j'aloè (comprato ma non ancora aperto)? Sigh, ne parlate tutti tanto bene.......
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ciao ambriccia, o sei allergica ai conservanti del K'aloè (su cui stiamo lavorando e spero che presto avremo una nuova versione) e in questo caso il J'aloè non dovrebbe darti gli stessi problemi; oppure è l'aloe a darti fastidio, e allora anche il J'aloè potrebbe darti problemi.
Tutto per un'unica meraviglia.
ambriccia
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 23 gennaio, 2009 16:56

Messaggio da ambriccia »

grazie Barbara. Aspetto fiduciosa la nuova formulazione. Però molti prodotti contengono aloe: se fossi allergica a lei.... puoi consigliarmi qualche prodottino valido alternativo?
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

wow!!! un k'aloè con conservanti diversi sarebbe la mia salvezza!!!!!!!!! :ponpon:
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

barbara ha scritto:Ciao ambriccia, o sei allergica ai conservanti del K'aloè (su cui stiamo lavorando e spero che presto avremo una nuova versione) e in questo caso il J'aloè non dovrebbe darti gli stessi problemi; oppure è l'aloe a darti fastidio, e allora anche il J'aloè potrebbe darti problemi.
Ma ma ma ma cosa leggo???? EVVIVA! C'è speranza anche per meeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeppa: :cincin: :love: :love: :love: :love:


Grazie Barbara!:hugs:
Immagine
Avatar utente
frax
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio, 2009 09:11

Messaggio da frax »

chérie, quando tornerà (più bello che pria) il K'aloè?
beauty is difficult
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Allora allora SALVO INONDAZIONI, TERREMOTI E CAVALLETTE, il k'aloè alcool-conservato arriva oggi. Sarà online il prima possibile e ce ne saranno inizialmente solo 50 pezzi - poi lo rifacciamo eh!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

Uhm, cavolo... se la nuova formulazione contiene alcool non andrà più bene per me, temo :shock: Era meglio se facevo scorta del vecchio :shock:
Ci saranno eventualmente dei campioncini o mini taglie per poterlo provare, Barbara? :)
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Anche la vecchia formulazione conteneva alchool (però era verso la fine).
La mini taglia interessa anche me perchè se è vero che non c'è più l'accoppiata malefica (sodium benzoate e potassium sorbate), l'alcool potrebbe irritarmi se in alta posizione :cry:
Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ragazze non credo che l'alcool irriterà perchè è ben surgrassato dal karitè.
Ad ogni modo mi rimetterò al vostro giudizio, per cui se proprio non dovesse piacere cercheremo altre soluzioni. O meglio stresserò AN finchè non avremo una soluzione ottimale :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

barbara ha scritto:Ragazze non credo che l'alcool irriterà perchè è ben surgrassato dal karitè.
Perfetto :D Grazie per la disponibilità.
Immagine
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

Attendo fiduciosa allora! Grazie! :ponpon:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Barbara, approfitto della tua presenza per chiederti se hai in programma una linea per pelli sensibili a base di rusco, liquirizia o altri attivi, priva di alchool e dei conservanti sodium benzoate e potassium sorbate :D A parte una nota casa produttrice, il resto delle creme per pelli sensibili presenta quei conservanti che irritano diverse persone, quindi, sono inutilizzabili :cry:

Grazie
Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ilarietta per ora non ho in programma niente non per mancanza di idee ma per mancanza di tempo da dedicare, però la tua è un'esigenza sicuramente importante che mi appunto.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

barbara ha scritto:ilarietta per ora non ho in programma niente non per mancanza di idee ma per mancanza di tempo da dedicare, però la tua è un'esigenza sicuramente importante che mi appunto.
:love: Grazie Barbara.
Immagine
Rispondi