linea sensé

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

linea sensé

Messaggio da luce »

visto che un topic su questa linea non c'era ancora lo apro io :)
ho acquistato 2 prodotti appena barbara li ha messi in negozio e mi trovo molto bene:
shampoo olio d'oliva e aloe vera biologici: fino ad ora ho provate 4 shampoo ecobio e questo, insieme al tea ghassoul sono i migliori! buon profumo, ne basta poco anche diluito perchè fa una schiuma abbondante e davvero soffice, non brucia gli occhi ed oltre ad essere delicato è super efficace :D
latte detergente: io mi sono buttata ad usarla per il viso e sono davvero soddisfatta! tenete conto che fino ad ora avevo usato la tanto decantata schiuma all'aloe the beauty seed ma questo latte mi piace anche di più perchè è più "coccoloso", cmq profumo delicatissimo, ne basta pochissima (è sufficente premere una volta l'erogatore) e dopo il risciacquo pelle morbida e pulita! :*
Avatar utente
dalia
Messaggi: 105
Iscritto il: mercoledì 09 settembre, 2009 10:29

Messaggio da dalia »

Grazie luce.
Avevo giusto chiesto pareri su questi prodotti di cui mi sono innamorata :)
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

di nulla!
in effetti era da un po' che volevo scrivere sui miei ultimi acquisti e rimandavo sempre, comunque da quel che ho provato mi sembra ottima come linea
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

la crema idratante e lenitiva può andare bene per il viso anche degli adulti? (dermatite atopica e pelle secca)

grazie!!!
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

miss scusa il ritardo: io dico di sì :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi