J'aloè + K'aloè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

barbara ha scritto:Mag però io non ordino oli essenziali, a meno che non ripetiamo l'ordine collettivo su ordinazione, ma sicuramente se ne riparla l'anno prossimo.
Sì, sì, ordine collettivo di oli essenziali!!!!!!!!!!!!!!
Francesca
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

E' ufficiale!

Il J'aloè non ha nessun odore fastidioso su di me....E' il K'aolè e il burro di karitè in generale (EOS compreso) che addosso a me è insopportabile!
Oggi ho voluto provare il J'aloè senza nient'altro. Il K'aloè non l'ho toccato e infatti quell'odore strano non l'ho sentito.
Ieri mi si confondeva con il J'laoè perchè avendolo usato per altre cose era addosso e arrivava fino in faccia.
Per cui mi sa che io e il burro di karitè non andiamo molto d'accordo. Regalerò entrambi a mamma e papà! :D
Mi spiace per il K'aloè, però da una parte sono felice di poter usare il J'aloè senza dover usare oli strani, perchè è davero strepitoso! ;)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

mag ma non provi a miscelare al k'aloè qualche goccia di o.e.?
Tutto per un'unica meraviglia.
titina
Messaggi: 116
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 18:41

fantastici

Messaggio da titina »

ieri sera ho aperto il pacco di barbara. dopo lo strucco ho messo j'aloè e subito dopo k'aloè.... fantastici. j'aloè all'inizio mi pizzicava un pò ma dopo aver applicato il k'aloè tutto a posto. questa mattina mi sono alzata per nulla unta, con la pelle morbidissima e incredibile le labbra non erano secche... mi sà che mi porto il k'aloè in un piccolo contenitore così elimino il burro di cacao che non sopporto molto bene..... ora vedo come và questa combinazione per il giorno con il trucco e l'aria condizionata...
sono contentissima. grazie ba (mia nonna si chiamava barbara e io la chiamavo NONNA BA)
non parlo inglese
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: fantastici

Messaggio da barbara »

titina ha scritto:grazie ba (mia nonna si chiamava barbara e io la chiamavo NONNA BA)
che carina :love:
Tutto per un'unica meraviglia.
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

barbara ha scritto:mag ma non provi a miscelare al k'aloè qualche goccia di o.e.?
Ieri sono andata da mia mamma e lei aveva ancora un pochino di o.e. di lavanda della Just (scaduto da parecchio ma il profumo era intatto) e così ne ho provato un pochino.

Ovviamente l'odore si riduce molto ma cmq si sente lo stesso.
Penso sia proprio una questione di pelle mia.
Ho notato che su di me i profumi persistono moltissimo, la mia pelle non li assorbe ma al contrario, col passare delle ore li sputa fuori ancora di più.

Sia mio papà che mia mamma ieri hanno provato K'aolè e EOS, ma stranamente su di loro l'odore cambia totalmente. Rimane un leggerissimo velo ma praticamente non si sente nemmeno. Su di me prende un aroma acido come se avessi toccato del formaggio.
Penso che non si assorba ma rimanga in superficie e anche con l'olio o.e di lavanda (meno male che mia mamma ce lo aveva così non l'ho comprato) non si copre del tutto.

Mentre il Jaloè svanisce dopo un attimo che l'ho messo.

Bah, misteri della pelle! :roll:

Mi spiace abbestia perchè lo avrei usato molto volentieri, ma mi rendo conto che a starmi vicino è fastidioso.... :evil:
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Io faccio cosi: Prima metto j'aloè su tutto il viso, poi aggiungo k'aloè solo nelle parti interessate, quelle più secche...ovvero contorno labbra, nasino e guanciotte.
Alla fronte basta il solo j'aloè... :P

Risultato??
Bellllizzzzzimo :D

A quando le prossime creazioni Barbara?? :)
Sei un genietto :o
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Marty ha scritto: A quando le prossime creazioni Barbara?? :)
Sei un genietto :o
Maria Elena è l'altro genietto ;)

Prossime creazioni tra qualche mese direi.
Non vedo l'ora manco io :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Io al mattino metto solo J'aloè.
Risultato: pelle di seta e trucco perfetto (e quando dico perfetto significa che non si modifica nemmeno se vado a riposare dopo pranzo! :shock: ) fino a sera.
Coi prodotti di prima a metà mattinata già si squagliavano nell'uniciume del mio viso...

E alla sera metto una goccia di J'aloè e una di olio di Ribes.
Beh, sono solo pochissimi giorni e già il mio viso si sta disintossicando dai punti neri, la cuperose si sta ritirando abbestia e la pelle sembra che ogni giorno sia sottoposta a scrub e maschera rilassante.

Un portento!!!

bravissima Barbarella....davvero un prpdotto bestiale! :shock:
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

barbara ha scritto:
Marty ha scritto: A quando le prossime creazioni Barbara?? :)
Sei un genietto :o
Maria Elena è l'altro genietto ;)

Prossime creazioni tra qualche mese direi.
Non vedo l'ora manco io :D

Allora un abbraccio a entrambe :hugs:


Chissà chissà cosa porterete alla luce :woohoo:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

barbara ha scritto: Prossime creazioni tra qualche mese direi.
aspettiamo....qualche anticipazione?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

diciamo che saremo... acide :twisted:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

barbara ha scritto:diciamo che saremo... acide :twisted:

Vuole essere un indizio??? :D :P


Mumble mumble....riflettiamoci su.. :sbong:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

barbara ha scritto:diciamo che saremo... acide :twisted:
:twisted: qui gatta ci cova! :twisted:
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

barbara ha scritto:diciamo che saremo... acide :twisted:
ahaaahh, credo di aver capito!
Rispondi