J'aloè + K'aloè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Nejma
Messaggi: 265
Iscritto il: sabato 02 gennaio, 2010 11:40

Messaggio da Nejma »

calpurnia ha scritto:Sembra doloroso! :o
:lol: :lol:
Aeris
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 16 maggio, 2010 10:15

Messaggio da Aeris »

è un pò che ho acquistato le mini taglie di j'aloe e k'aloe da provare ma li ho sempre usati separatamente.. prima uno.. e se sentivo il bisogno l'altro. da qualche giorno li ho mischiati e li trovo favolosi insieme :) se solo l'avessi fatto da subito.... :firuli:
Avatar utente
giusy8001
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 02 marzo, 2010 22:28

Messaggio da giusy8001 »

uso questi due prodotti insieme da una settimana e mi trovo molto bene... per adesso uso il j'aloè da solo di mattina, mentre la sera lo associo al k'aloè...
non li trovo per nulla pesanti per la mia pelle mista tendente al grasso :shock: :P
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

giusy8001 ha scritto:non li trovo per nulla pesanti per la mia pelle mista tendente al grasso :shock: :P
E' una magia! :mrgreen:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Anche a me piacciono insieme. Quest'estate invece usavo j'aloe da solo ed era perfetto. L'unico che da solo non uso è K'aloe anche se sulle manu di mio figlio che soffre di eczema ne uso a quintali
kikkacdc
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 18 novembre, 2010 20:02

Messaggio da kikkacdc »

Che dire, mi son letta tutto il 3D e mi sa che stasera proverò anch'io il mix dei due prodotti! E' solo da 2 iorni che uso j'aloè e k'aloè e ancora non ho fatto molte prove,perora faccio trple-c e k'aloè la mattina e s-lotion e j'aloè la sera.Però stamattina ho notato che il k'aloè mi ha lasciato la sensazione di unto, ora proverò a mettere j'aloè su tutto il viso e k'aloè solo sui punti secchi.
Se volessi usare anche l'olio di ribes,lo miscelo alla j'aloè o lo stendo dopo (o prima)?
Immagine
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

kikkacdc ha scritto:Se volessi usare anche l'olio di ribes,lo miscelo alla j'aloè o lo stendo dopo (o prima)?
Io spalmo J'Aloè e poco prima che si asciughi del tutto aggiungo l'olio di ribes, mi trovo bene così. Comunque non credo ci sia una regola precisa, sicuramente non sbagli se li misceli subito nel palmo della mano, prova come ti senti meglio. :)
Avatar utente
giusy8001
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 02 marzo, 2010 22:28

Messaggio da giusy8001 »

ognuno trova il metodo ideale in base al proprio tipo di pelle... magari potrà essere complicato all'inizio riuscire a capire tutto ciò, ma provando e riprovando capirai qual'è il metodo che fa per te
kikkacdc
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 18 novembre, 2010 20:02

Messaggio da kikkacdc »

Grazie ragazze, sto ancora sperimentando in effetti..ieri sera ho provato a metterlo dopo aver steso la j'aloè, però mi sa che sul viso l'olio di ribes non lo devo proprio usare che mi unge e non viene assorbito. L'ho miscelato a del burro di karitè che avevo avanzato e lo sto facendo utilizzare a mio marito per la sua dermatite..almeno non è stato un acquisto invano. Questa miscela la potrei usare anche come "crema" quando cambio il mio pupo di 3 anni?
Immagine
Avatar utente
danezk
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 26 maggio, 2011 10:12

Messaggio da danezk »

Bene, do anche il mio modesto contributo. A parte sottoscrivere tutto quanto sin qui emerso sull'uso di jaloe', che personalmente uso con un po di olio di ribes nigrum, toccasana per la mia couperose, segnalo che da un po' uso una goccia di j'aloe' per bagnare l'ombretto minerale, quando lo uso a mo' di eyeliner: una bomba! Tiene perfettamente anche con 38* di temperatura umidissima della pianura padana!! Funziona da dio!quindi, davvero un prodotto multitasking, perche' gia' lo usavo come tocco finale sulle punte dei capelli dopo la piega...
Avatar utente
rose
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 19:46

primo post!!

Messaggio da rose »

beh :) il mio primo post lo voglio fare qui :oops:

J'ALOE' E K'ALOE' ..mai piu' senza..
avevo un trionfo di acne ..pelle mista e impura...
sono due settimane che ne faccio uso e mio marito mi ha accarezzato il viso "che pelle liscia e morbida"
grandiosi :clap:
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Rose, il tuo primo post avresti dovuto farlo in OT presentandoti, come da regolamento :P

Fallo ora, per favore :)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ciao rose, mi fa molto molto piacere :)
Se desideri postare nel resto del forum, dove saresti la benvenuta, allora è richiesta una presentazione (un ciao) su OT, come dice Shyntae.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
rose
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 19:46

Messaggio da rose »

Sorry :oops:
Sara74
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2013 14:16

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da Sara74 »

Da una settimana circa mi sono arrivati i prodotti di Barbara. Favolosi!!
Quest'estate quando andrò al mare in Abruzzo passerò a salutarla e ringraziarla personalmente.
Sono circa 4 giorni che uso olio di ribes nero+j'aloè+k'aloè per la notte mentre per il giorno uso l'olio di cocco dell Khadi acquistato sempre da Barbara al posto del ribes.
Al''inizio usavo solo kìaloè e la mia pelle non era mai abbastanza idratata, ma ora che ho trovato la combinazione vincente la mia pelle è..... bellissima come non è mai stata negli ultimi 10 anni.
Visto che ho acquistato le minitaglie provvederò ad ordinare la maxitaglia. Aspetto solo che arrivi il triple c e spero di fare il botto.....

Solo una domanda ho letto di andare piano con l'utilizzo dell'aloe.
Io di j'aloè ne uso abbastanza prima del k'aloè perchè altrimenti non mi idrata sufficientemente la pelle. Corro qualche rischio? L'aloe ha qualche controindicazione se usato in grandi quantità? Perchè avevo letto un post di Barbara dove diceva di non esagerare.
Rispondi