J'aloè + K'aloè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Marty ha scritto:acque profumate....belllzzzzimooo :love:

Chissà :P
Mi associo alla richiesta :)

Se fate un tonico, potreste fare la confezione spray? :oops:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

-------inutile dire che su prodotti profumosi non posso non essere d'accordo ------------
e anche l'idea di un bel tonico.........................
:ohm: attendiamo................
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Blossom ha scritto:
barbara ha scritto:diciamo che saremo... acide :twisted:
Evviva!!! :D non vedo l'ora :cuore: (spero saliciliche :P )
io sono tentata di provarle.. :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Re: domandona

Messaggio da Shopgirl »

Serena ha scritto:
Anche a meeeee! Però facendo un po' di prove ho notato che se mischio J'aloè e K'aloè la pelle si unge un po', se invece metto prima il J'aloè e poi il Kaloè non succede o comunque molto meno! (E quindi mi tengo l'effetto tiraggio del J'aloe di cui mi lamentavo qualche giorno fa :P)
A me tira inizialmente finchè non si assorbe, ma subito dopo sento la pelle che si rilassa e diventa setosissima!

Mi fa l'effetto crema superidratante con la differenza che idrata senza ungere minimamente!

Devo proprio dire che il J'aloè è il prodotto giusto per la mia pelle del viso!

:yeppa:
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Re: domandona

Messaggio da Serena »

Maguena ha scritto:A me tira inizialmente finchè non si assorbe, ma subito dopo sento la pelle che si rilassa e diventa setosissima!
A me tira fino a quando non ci metto sopra altro... però è solo una sensazione, perchè in effetti la pelle è bella :)
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

Lo scrivo anche qui perché sono troppo entusiasta di questi due prodotti soprattutto dopo l'approccio iniziale non molto felice son J'aloè (da solo mi bruciava il viso)!
Usando J'aloè con due goccie di l'olio di borragine non irrita più e la pelle se lo beve, a volte mescolo anche K'aloè ma la maggior parte delle volte lo passo dopo ma non ungono perché ho la pelle secca, direi anche disidratata e da quando uso questi prodotti assieme (saranno due mesi) la pelle e liscia e non più screpolata! Che dire, li adoro :love:
Sarebbe magnifico se fossero tonici!!!
Zi zi anch'io voglio un tonico SCTS :P
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Avatar utente
Lem
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 03 febbraio, 2008 20:30

Messaggio da Lem »

ho appena fatto un ordine da Barbara e ho incluso anche il k'aloè..non vedo l'ora che arrvi!!!!
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

L'entusiasmo per J'aloè e K'aloè è generale e contagioso.

Io li uso da qualche mese e sono sempre più soddisfatta dei loro mille usi e risultati. L'altro giorno mio marito si è bruciato un dito e il J'aloè è stato miracoloso!
Aveva una piccola infiammazione e il J'aloè è stato miracoloso!

Sul mio viso è miracoloso e ogni giorno lo amo sempre più....

Il k'aloè con l'olio di argan per le mie mani è un miracolo...insomma...

GRAZIE per averli inventati! :D
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Patrizia ha scritto: Zi zi anch'io voglio un tonico SCTS :P
anch'ioanch'io :yeppa:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Nuova adepta della "combinata" a rapporto.

Sono una di quelle a cui il J'aloè purtroppo dà un po' fastidio al viso (leggasi: divento rossa come dopo una giornata al mare, sul materassino, al largo e senza protezione).
- da solo --> semaforo
- mescolato con olio di ribes nero --> un filino meglio
- mescolato con olio di ribes nero e dopo il k'aloè --> ancora un pochino meglio, ma sempre a livello "mi son addormentata sotto la lampada" (che non faccio, quindi...).
- mescolato con olio di ribes nero, solo su collo e decoltè --> la soluzione finale.

Quindi adesso la mia biutirutin comprende la sera j'aloè+ribes nero come sopra e k'aloè ovunque, la mattina k'aloè+ribes nero.
Ho "corretto" l'odore dell'olio di ribes nero con o.e. di lavanda che mi piace e dovrebbe far bene.

Dopo solo qualche giorno il mio viso ringrazia a profusione, è lissio lissio e si lucida/unge molto meno.

Grasssie davvero :love:

p.s.: mi aggiungo al desiderio di tonico, non ne trovo uno decente che non bruci...
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

sono OT da sola ma il j'aloè è entrato nella top 5 spostando sopra il k'aloè :shock:
vi ho già detto grazie?
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

:D :D :D
In realtà siamo noi che ringraziamo te... :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Marty ha scritto::D :D :D
In realtà siamo noi che ringraziamo te... :P
Concordo alla grande!!!
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

anch'io mi metto tra le plaudentientusiaste...

:zib:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

barbara ha scritto:sono OT da sola ma il j'aloè è entrato nella top 5 spostando sopra il k'aloè :shock:
vi ho già detto grazie?
Sì....! :P

Ma a noi ci piace sentircelo dire così possiamo continuare a torturarti in modo che tiri fuori sempre qualche GIOIELLINO nuovo che ci fa impazzire... :love:

J'aloè e K'aloè forever :yeppa: :cincin: :love:
Rispondi