Neobio

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

puoi aggiungerci fragranza o un oe se ne hai..
zoon
Messaggi: 400
Iscritto il: giovedì 12 marzo, 2009 16:15

Messaggio da zoon »

fedelove ha scritto:ragazze sto usando la neobio...nulla da dire sulla crema la trovo ottima...ma il profumo non lo sopporto!!! :impicc: come faccio??? cioè la mattina al solo pensiero di dover usare quella crema mi prendono dei leggeri scompensi.... si lo so sono scema ma non ci posso fare nulla :sbong:
Quale crema neobio?
Avatar utente
fedelove
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 01:09

Messaggio da fedelove »

zoon ha scritto:
fedelove ha scritto:ragazze sto usando la neobio...nulla da dire sulla crema la trovo ottima...ma il profumo non lo sopporto!!! :impicc: come faccio??? cioè la mattina al solo pensiero di dover usare quella crema mi prendono dei leggeri scompensi.... si lo so sono scema ma non ci posso fare nulla :sbong:
Quale crema neobio?
quella ai fiori di cotone :|
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Oooh, mi dispiace, a me piace tanto come odore… :roll: Però noto che io col tempo mi abituo anche agli odori più sgradevoli, dopo un po’ non ci faccio più caso, spero sia così anche per te!

Mi ispirano invece un sacco i lip balm: ma quelli al mango e ai frutti rossi colorano un pochino?
sissin@
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 27 agosto, 2009 10:56

Messaggio da sissin@ »

Io ho quello al mango e non colora per niente però lucida le labbra!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

:cry: Peccato! Mi piace un minimo di colore nei burrocacao che uso di giorno, in sostituzione del rossetto...
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao ragazze, ho provato tramite campioncino la crema alla magnolia per pelli miste/grasse.
:| "profuma" di alchool; appena ho aperto il campioncino l'odore dell'alchool è stato fortissimo!
:) Si assorbe molto bene e lascia la pelle completamente mat;
:) Dovrebbe essere adattissima alle pelli tendenti al grasso ed alle pelli miste, ma non a quelle sensibili.
Immagine
Rispondi