SCTS K'aloé

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Hikari
Messaggi: 91
Iscritto il: lunedì 23 maggio, 2011 15:35

Messaggio da Hikari »

Domandona: uso il K'Aloè come crema viso (ADORO) mi chiedevo, mischiare K'Aloè con fondotinta minerale... si conserva oppure occorrerebbe aggiungerci qualcosa?

(sono una persona notevolmente pigra, l'idea me l'ha data questa moda delle BBCream)
Avatar utente
roh_88
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 28 maggio, 2011 15:39

Messaggio da roh_88 »

ho acquistato la minitaglia di k'aloè e vorrei aggiungere l'olio essenziale di lavanda di bottega verde (mi pare di aver letto qui che è puro, e va bene ;) )... nelle pagine precedenti ho letto che per il formato di 100ml vanno aggiunte una-due gocce di olio, ma per la minitaglia?
grazie!
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

roh_88 ha scritto:ho acquistato la minitaglia di k'aloè e vorrei aggiungere l'olio essenziale di lavanda di bottega verde (mi pare di aver letto qui che è puro, e va bene ;) )... nelle pagine precedenti ho letto che per il formato di 100ml vanno aggiunte una-due gocce di olio, ma per la minitaglia?
grazie!
basta fare la proporzione con il quantitativo all'interno della mini taglia ;)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
roh_88
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 28 maggio, 2011 15:39

Messaggio da roh_88 »

plesea wrote:
basta fare la proporzione con il quantitativo all'interno della mini taglia ;)
giusto! considerando una goccia per 100 ml, il corrispettivo per 15 ml è 0,15 (per 2/100ml: 0,3/15ml). Dovrò armarmi di un contenitore graduato moooolto preciso :D
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Devo fare un ordine di prodottini Baby, e vorrei una crema idratante da usare quando serve sulla pelle delicata di un neonato. Avevo pensato al K'aloè perchè così lo userei anche io ma qui mi dicono che potrebbe non andare bene.
A pagina 11 di questo thread, Silvia77 dice di usarlo sul suo bambino, ma in effetti è un'unica testimonianza.
Barbara, tu cosa mi consigli? Sai se in genere le mamme lo utilizzano sui loro piccoli, o è meglio non rischiare, e prendere una crema specifica come la Biobio Baby Lenitiva?
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ho molte clienti che lo usano per tutta la famiglia, bimbi compresi.
Il solito problema del k'aloè sono i conservanti, che sono usati in moltissimi prodotti ecobio comunque, ma possono dare irritazioni.
Detto questo magari per i primi mesi opterei per la crema pilogen o bjobj, e poi proverei a testare la tolleranza al k'aloè :)
Nel frattempo potrebbe anche arrivare una nuova linea bimbi :firuli:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

barbara ha scritto: Nel frattempo potrebbe anche arrivare una nuova linea bimbi :firuli:
:o :o :o :clap: :clap: attendo fiduciosa :mrgreen: :mrgreen:
Aura84
Messaggi: 888
Iscritto il: venerdì 25 febbraio, 2011 21:44

Messaggio da Aura84 »

barbara ha scritto: Nel frattempo potrebbe anche arrivare una nuova linea bimbi :firuli:
Ci piaceeee :clap: :clap:
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

barbara ha scritto:Detto questo magari per i primi mesi opterei per la crema pilogen o bjobj, e poi proverei a testare la tolleranza al k'aloè :)
Farò così...nel frattempo mi accontenterò di una minitaglia di k'aloè (sempre che tornino disponibili!)
barbara ha scritto:Nel frattempo potrebbe anche arrivare una nuova linea bimbi :firuli:
Io lo so! Io lo so! (penso!) Infatti un'altra linea è sparita dal negozio già da un po' :mrgreen: E se è quella che penso io, mi piace un sacco! :woo:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
roh_88
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 28 maggio, 2011 15:39

!

Messaggio da roh_88 »

ho letto nelle pagine precedenti che alcune lo usano sulle punte dei capelli. Potresti dirmi bene come usarlo? Non vorrei fare né un impacco pre-shampoo né un leave-in, ma metterlo sulle punte umide prima dell'asciugatura: potrebbe andare bene?
grazie!

ps. lo uso per il viso, e devo dire che rende la pelle di una morbidezza incredibile, nonostante si assorba immediatamente dopo l'applicazione (con una sensazione iniziale di pelle che tira)! Lo uso solo la sera perché lo trovo un po' pesantino per la mia pelle, infatti la mattina uso una crema leggera (questa qui) :roll:
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

non si hanno novità sulla disponibilità di questo prodotto o del rose?
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Il rosé è una edizione limitata, di solito si trova per brevi periodi e "a sorpresa" :)
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

e questo?
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Per sapere quando verrà riassortito un prodotto devi consultare la pagina facebook saicosatispalmi visibile anche a chi non è iscritto :)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Muahahahahahaha, sarò la prima spalmina a recensire il k'aloè nuova formula! :twisted:
-----------
Il mio blog
Rispondi