SCTS K'aloé

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

Figuriamoci che sotto la crema gli ho fatto pure mettere il gel d'aloe, avrà moltiplicato l'effetto, visto che c'é la xantana pure lì :mrgreen: non vi dico quanto ha sclerato...
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

ehehehehe sì purtroppo ad alcuni (vedi maracas :P ) la xantana fa questo effetto sudareccio,ma niente di grave :)
Avatar utente
frax
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio, 2009 09:11

Messaggio da frax »

mannaggia, il mio carrello mi ricorda il "gregge di porcellini d'India" di Manzoni*: mentre tento di farci entrare il K'aloè (e il Calendulè), ch'è esaurito, mi si esauriscono gli altri prodotti...
Barbara, quando arrivano?

* "Ho visto più volte un caro fanciullo, vispo, per dire il vero, più del bisogno, ma che, a tutti i segnali, mostra di voler riuscire un galantuomo; l'ho visto, dico, più volte affaccendato sulla sera a mandare al coperto un suo gregge di porcellini d'India, che aveva lasciati scorrer liberi il giorno, in un giardinetto. Avrebbe voluto fargli andar tutti insieme al covile; ma era fatica buttata: uno si sbandava a destra, e mentre il piccolo pastore correva per cacciarlo nel branco, un altro, due, tre ne uscivano a sinistra, da ogni parte..."
beauty is difficult
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

:lol: :lol: :lol:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

:lol:

oggi riordiniamo:
- tea
- verdesativa
- pennelli ecotools
- biofficina toscana
- eos

abbiamo già ordinato
- alchimia
- triple-c + k'aloè
- la saponaria

Quindi tra poco dovremmo riassortire un po' tutto :)♥ SCELTI PER TE ♥biofficina toscana é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione biofficina toscana su www.saicosatispalmi.com
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
frax
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio, 2009 09:11

Messaggio da frax »

bene! Ci sarà anche l'olio di ribes nero, che se l'è appena svignata?
beauty is difficult
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

yep!
Tutto per un'unica meraviglia.
trilli77
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 24 settembre, 2011 16:38

Messaggio da trilli77 »

Ciao a tutte,sapreste indicarmi unprodotto in vendita sul sito da mettere sulle macchie scure;io ho già deciso di ordinare TRIPLE-C e J'ALOE ma vorrei provare anche qualcosa per questo problema che non sia troppo forte!!!!GRAZIE :roll:
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

trilli, io con tripleC ho risolto, si sono schiarite di molto. Abbinare poi crema viso con protezione solare nelle giornate estive o quando si sta tanto all'aria aperta (io l'ho presa dalla concorrenza :D )

vediamo se qua mi rispondete prima di Barbara su fb: ma del Kaloè si può comprare un solo pezzo?? Perché???? Io devo prenderlo per me e un'amica facciamo l'ordine praticamente solo per questo :cry:
trilli77
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 24 settembre, 2011 16:38

Messaggio da trilli77 »

Grazie PIPER,seguirò il tuo consiglio!!!
trilli77
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 24 settembre, 2011 16:38

Messaggio da trilli77 »

Scusa PIPER,ma sapresti dirmi anche quando e come lo usi?
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

piper ha scritto:vediamo se qua mi rispondete prima di Barbara su fb: ma del Kaloè si può comprare un solo pezzo?? Perché???? Io devo prenderlo per me e un'amica facciamo l'ordine praticamente solo per questo :cry:
Non è che ne è rimasto solo uno ? :D
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

trilli77 ha scritto:Scusa PIPER,ma sapresti dirmi anche quando e come lo usi?
semplicemente lo metto al mattino prima della crema, dopo la detersione. Devi aspettare qualche minuto prima di mettere la crema mi pare di ricordare (ma non ricordo perché!)
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

Remedi0s ha scritto:
piper ha scritto:vediamo se qua mi rispondete prima di Barbara su fb: ma del Kaloè si può comprare un solo pezzo?? Perché???? Io devo prenderlo per me e un'amica facciamo l'ordine praticamente solo per questo :cry:
Non è che ne è rimasto solo uno ? :D
mi sa che hai ragione, adesso non è più disponibile mannaggia :cry:
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

domandina:
qualcuno di voi che è allergico/a al nikel ha mai avuto problemi con questa meravigliosa cremina??
Lo vorrei regalare a mia sorella ma vorrei essere sicura che non le dia problemi :)

La potrebbe usare per mani e viso..
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Rispondi