SCTS K'aloé

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

grande :)


cmq ricordo a tutte che il k'aloè è appositamente formulato senza profumo, per cui è normale che emergano gli odori dei componenti.
Personalmente, il k'aloè ha un odore che sento come neutrale, non mi dispiace. Ma vedo che i nasi sono proprio tutti diversi :D
Il consiglio di aggiungere una goccina di o.e. è valido sempre per tutte ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

barbara ha scritto:grande :)


cmq ricordo a tutte che il k'aloè è appositamente formulato senza profumo, per cui è normale che emergano gli odori dei componenti.
Personalmente, il k'aloè ha un odore che sento come neutrale, non mi dispiace. Ma vedo che i nasi sono proprio tutti diversi :D
Il consiglio di aggiungere una goccina di o.e. è valido sempre per tutte ;)
Poi contiamo anche che ogni pelle ha un odore e lo stesso prodotto su pelli diverse risulta diverso.

Il K'aolè su mio padre non ha lo stesso odore che ha su di me e su mia mamma è ancora diverso.

Su di me sputava fuori proprio l'odore del latte acido, su di loro sa di burro e stop.

Però con questo metodo sono felicissima perchè così lo uso con soddisfazione dato che come prodotto lo avevo trovato spettacolare...

:D
LaFrà
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 15:15

Messaggio da LaFrà »

Ma pensa, a me piace proprio perchè quasi non ha odore, se non quello leggerissimo e naturale" dei componenti, che comunque mi piace e non sulla pelle non si sente(vabbè, a me piace pure l'odore dell'ON al burro di chiuri :oops: ).
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

donnine, per mia madre 53enne, può andar bene mischiato a 2 goccine di rosa mosqueta, per un effeto antiage? ...fooooorse riesco a farle abbandonare la l'Oreal.... :twisted:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

anch'io solitamente non amo gli odori troppo forti o finti, ma questo proprio non lo sopportavo. Forse era dovuto al fatto che lo avevo preso e poi tenuto chiuso un paio di mesi prima di usarlo. Adesso che lo sto usando da una settimana non sa più così tanto odore per fortuna :)
Avatar utente
Babs
Messaggi: 409
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 11:53

Messaggio da Babs »

DEVO profondermi in complimenti per barbara, perchè finalmente anche io ho un k'aloè (me lo ha passato una ragazza) ed è amore puro!
Barbara, è fantastico!Ha una consistenza che è una meraviglia, è...boh, è spumoso, è leggero! Lo sto usando per tutto e mi ci trovo molto bene, mi sa che non lo mollo più! :D Ed al prossimo ordine che farò (devo trovare lavoro, devo trovare lavoro, devo trovare lavoroooooooo) proverò anche il j'aloè!! :D
Ora voglio provare a comprare anche l'o.e. di lavanda per vedere come viene, però l'odore che ha a me non dispiace...anzi! :D
Avatar utente
giulia
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 07 ottobre, 2007 18:28

Messaggio da giulia »

Io l'ho ordinato e non vedo l'ora di provarlo!poi recensirò!
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Babs ha scritto:DEVO profondermi in complimenti per barbara, perchè finalmente anche io ho un k'aloè (me lo ha passato una ragazza) ed è amore puro!
Barbara, è fantastico!Ha una consistenza che è una meraviglia, è...boh, è spumoso, è leggero! Lo sto usando per tutto e mi ci trovo molto bene, mi sa che non lo mollo più! :D Ed al prossimo ordine che farò (devo trovare lavoro, devo trovare lavoro, devo trovare lavoroooooooo) proverò anche il j'aloè!! :D
Ora voglio provare a comprare anche l'o.e. di lavanda per vedere come viene, però l'odore che ha a me non dispiace...anzi! :D
Guarda, con l'essenziale alla lavanda è una vera goduria! :love:

Io lo uso per il viso, per il corpo e per le mani che tendono sempre a seccarsi e a spaccarsi le pellicine ed è qualcosa di spettacolare... :love:

*forse un giorno di questi lo userò anche nel caffèlatte insieme al J'aloè :lol: *
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

giugi ha scritto:donnine, per mia madre 53enne, può andar bene mischiato a 2 goccine di rosa mosqueta, per un effeto antiage? ...fooooorse riesco a farle abbandonare la l'Oreal.... :twisted:
mi quoto per riproporre la domanda... :D
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

giugi ha scritto:
giugi ha scritto:donnine, per mia madre 53enne, può andar bene mischiato a 2 goccine di rosa mosqueta, per un effeto antiage? ...fooooorse riesco a farle abbandonare la l'Oreal.... :twisted:
mi quoto per riproporre la domanda... :D
se non ha pelle grassa secondo me può andare bene.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

Serese ha scritto:
giugi ha scritto:
giugi ha scritto:donnine, per mia madre 53enne, può andar bene mischiato a 2 goccine di rosa mosqueta, per un effeto antiage? ...fooooorse riesco a farle abbandonare la l'Oreal.... :twisted:
mi quoto per riproporre la domanda... :D
se non ha pelle grassa secondo me può andare bene.
e se invece ce l'ha? Che olietto potrebbe usare? :oops:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

l'argan mi pare sia anti-age e che non dia problemi su pelle grassa.
sennò ottimi per la pelle grassa (ma non anti-age) sono borragine e ribes nero.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

[quote="Serese"]l'argan mi pare sia anti-age e che non dia problemi su pelle grassa.
sennò ottimi per la pelle grassa (ma non anti-age) sono borragine e ribes nero.[/quote

grazie mille.. riferirò :)
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

prego :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
maya
Messaggi: 949
Iscritto il: giovedì 15 novembre, 2007 22:38

Messaggio da maya »

Il K'aloè a mia sorella arrossa il viso, che faccio? Forse dovrei alleggerirlo mischiandolo con un goccino di acqua nel palmo della mano e poi applicarlo?
Non ho provato perchè lei non vuole più applicarlo.
Vorrei farle provare un altro prodotto e così ho ordinato il fluido totale eos, dite che potrebbe andare bene? Voi mi consigliate qualcos'altro?
Grazie
Rispondi