EOS Biocrema Viso

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Soleil
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:44

EOS Biocrema Viso

Messaggio da Soleil »

Sembra proprio figa!! :P
Ma va bene per una pelle mista a tndenza acneica causa sbalzi ormonali (solo quando ero incinta non avevo brufoli!!) ???
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Però scusate costa. :shock: € 21,00.
Avatar utente
mymelody
Messaggi: 122
Iscritto il: venerdì 30 maggio, 2008 19:25

Messaggio da mymelody »

mi tenta per mia madre.. mmh quanto sarà grassa?
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Bimba, ma 21 euro ti sembrano tanti :shock: ? Per una buona crema?
A me no. Mai passata da una profumeria a vedere quanto costa Miracle della Arden :roll: ?
Francesca
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Azahar, insomma.....sono sempre 50 ml.
Siceramente qualche altro ml in più mica guastava. :P
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Cerco sempre di scegliere cose che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo, quindi prodotti dove il prezzo non sia spropositato rispetto al contenuto e anche al tipo di produzione che c'è dietro.
Questa crema a mio avviso vale il suo prezzo.
Ma naturalmente ci sono alternative a prezzi inferiori in negozio, così che tutti possano scegliere anche tenendo d'occhio il portafoglio :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Sono curiosa di sapere com'e' l'odore...
Tomatina-nasino-capriccioso :oops:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

No Barbara non metto in dubbio che il prodotto sia ottimo.....ho fatto solo un'osservazione sul prezzo. :)
Non acquisto molti prodotti eco-bio, perciò mi sembrava un pochetto esagerato, ma evidentemente per il fatto che non sono ancora una grande consumatrice eco-bio, non ne capisco ancora molto.
Ci mancherebbe, so che sceglie prodotti sia di qualità, che di prezzo ottimi. :D
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

nessuna recensione da chi ha usato questa crema? me curiosa :ohm:
lantana
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 24 ottobre, 2007 11:23

Messaggio da lantana »

la sto mettendo da due giorni:
- consistenza: piuttosto corposa. bisogna massaggiarla un pochino più del necessario ma non unge e si assorbe, sempre previo massaggio, abbastanza bene.
- odore: ha una profumazione percepibile, una sorta di zucchero di canna+odore di autoabbronzante - ma prendetela con le pinze come descrizione - ma svanisce subito e per me, che adoro i profumi, non dà il minimo fastidio o senso di rifiuto.
- colore: beige chiaro.
- efficacia: work in progress :D

ps: per chi utilizza il fondominerale, mi pare che sia una buona base. lo è meno se si è abituate a mescolare le polveri con la propria crema perchè fa troppo "pastone".
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

domanda difficile..."quanto" è corposa questa crema? potrebbe funzionare come crema da notte, in inverno? è comparabile ad esempio con la crema notte ON (che non ho ancora potuto provare, ma che dicono essere molto ricca)? Oppure funzionerebbe meglio come crema da giorno?

ehm ehm...dovevo dire domandE difficili...
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

Ho deciso di provare questa crema e la sto usando da circa un mese.

Devo dire che lantana aveva descritto alla perfezione consistenza e profumo (io non ci sarei riuscita!). Il profumino particolare a me piace!

Se qualcuno avesse il dubbio che avevo espresso io nel post precedente, sappiate che per la mia pelle secca in questo periodo invernale funziona solo come crema da giorno, assolutamente non come crema da notte.

La uso al mattino sotto al make up. Mi piace la sua consistenza, mi piace il fatto di "sentirla" sulla pelle, solo che ho l'impressione che non la ammorbidisca per niente, insomma la sento poco idratante sulla mia scorza rugosetta...

Sarà anche piena di ingredienti antiage ma è come se fosse...asciutta, non so spiegarmi :oops:

Sotto ci metto già il j'aloè ma l'effetto non migliora, secondo voi cosa potrei aggiungerci per renderla più "corposa"?
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
lantana
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 24 ottobre, 2007 11:23

Messaggio da lantana »

ciao Eve! io ho notato che la consistenza - diversa dalle creme abituali - più che asciutta mi pare quasi "cerosa". la senti, sembra corposa, la massaggi a lungo ma sembra che non si assorba e che non si fonda bene con la pelle.
ho provato a mescolarla con campioncini di crema bio fitocose e la situazione mi pare migliorata.
adesso alterno il mix eos crema + fitocose o eos + creme varie avanzate.
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

ciao lantana!

a me la crema non fa l'effetto "cera", direi che la mia pelle la assorbe bene, solo che mi lascia la pelle ..boh, non morbida, ecco.

Sono ignorante e non capisco se quello che le manca sia il fattore "nutriente" o il fattore "idratante", però se tu dici che le cose vanno meglio mischiandoci un po' di altra crema, proverò anch'io!

Grazie della dritta! ;)
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

Errata corrige! Ritorno sui miei passi e mi rimangio le mie parole.

E' vero che la crema dà una sorta di effetto "ceroso"...me ne sono accorta stamattina.

Mi ero lavata il viso regolarmente e poi mi ero spalmata la mia cremina :)
Dopo circa un'oretta, ho pensato di farmi un bello scrub e una maschera.

Potevo pensarci prima, lo so, comunque il fatto è che mi sono dovuta lavare il viso prima dello scrub e...mamma mia, ALLA FACCIA DELL'EFFETTO-CERA!! Lantana, avevi pienamente ragione!

La crema aveva proprio lasciato come un film sulla pelle...stranissimo, non l'avrei mai detto
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Rispondi