Gusci d'uovo = Calcio!

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Ester90
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 21 aprile, 2016 18:03

Gusci d'uovo = Calcio!

Messaggio da Ester90 »

Vi lascio questo link per sapere cosa ne pensate sull'utilizzo dei gusci delle uova come fonte di calcio!


http://www.perdavvero.com/gusci-uova/?ref=fb
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Re: Gusci d'uovo = Calcio!

Messaggio da valent1na »

Che con tutta la corrente sprecata per pulirli (sappiamo benissimo da dove escono) è più intelligente buttarli in giardino, nella compostiera o nel contenitore dei rifiuti organici, come se in occidente avessimo carenza di prodotti vegetali (e non) contenenti calcio :roll:
Quado vedo articoli con scritto "quello che molti non sanno" mi parte il nervoso perché in genere sono cose che sanno cani e porci.

E dopo questa ventata di simpatia me ne torno a cuccia :lol:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
hezter
Messaggi: 28
Iscritto il: giovedì 10 dicembre, 2015 12:20

Re: Gusci d'uovo = Calcio!

Messaggio da hezter »

Ester90 ha scritto:Vi lascio questo link per sapere cosa ne pensate sull'utilizzo dei gusci delle uova come fonte di calcio!


http://www.perdavvero.com/gusci-uova/?ref=fb

Davvero interessante! devo informarmi meglio :clap:
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Gusci d'uovo = Calcio!

Messaggio da nebbia »

A parte quotare valentina al 200% vorrei porre una domanda: prima di linkare siti simili verificate o perlomeno vi chiedete se certi consigli siano attendibili o cazzari clickbait, sì?
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Ester90
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 21 aprile, 2016 18:03

Re: Gusci d'uovo = Calcio!

Messaggio da Ester90 »

è il motivo per cui ho deciso di postarlo qui... non è che vi ho detto "sciocchi plebei, perché buttate via i gusci delle uovaaahh".
Da ignorante sapevo che qui avrei trovato qualcuno che ne sa più di me.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Gusci d'uovo = Calcio!

Messaggio da nebbia »

Allora ho capito male io :) , pensavo approvassi e volessi diffondere, se c'è spazio per il dubbio tutto di guadagnato. ;)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Re: Gusci d'uovo = Calcio!

Messaggio da valent1na »

Ester90 ha scritto: non è che vi ho detto "sciocchi plebei, perché buttate via i gusci delle uovaaahh".
LOOOOL
:lol: :lol: :lol:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Gusci d'uovo = Calcio!

Messaggio da pagno74 »

Sicuramente continuerò a buttarli nel contenitore dei rifiuti organici...
Grazie Ester90 :)
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Gusci d'uovo = Calcio!

Messaggio da Bia »

Che schifo. Concordo pienamente con valent1na. E penso anche che bisognerebbe preoccuparsi del proprio livello di vitamina D più che del calcio (tanta gente ne è carente e non lo sa).
Rispondi