W5 ECO - Tabs detergenti per lavastoviglie

Da quest'anno è obbligatorio pubblicare gli inci almeno su web. Raccogliamoli qui! Aiutaci anche tu!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Yuma86
Messaggi: 65
Iscritto il: giovedì 20 novembre, 2008 15:13

Messaggio da Yuma86 »

Le ho prese anch'io!!!!!!!!!!!! Stoviglie fantastiche!!!! Mi sa che d'ora in poi prenderò sempre queste,costano pure poco!!!!
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

ehm...scusate...ma dove si comprano??? e il prezzo?
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

:oops: :oops: :oops: dopo 3 volte che rileggevo ho visto il prezzo :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
gattobiancorosa
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 30 gennaio, 2011 12:51

Messaggio da gattobiancorosa »

Ho usato queste tabs ieri e sono fantastiche! Premesso che ho acquistato la lavastoviglie a gennaio 2010 e non l'avevo mai usata, perchè siamo in due e mi sembrava uno spreco intollerabile, ma ieri l'ho usata perchè avevo un bel carico da lavare, quindi non ho altri termine di paragone, ma i piatti son venuti una meraviglia e rispetto alle altre pastiglie, ovviamente non ecobio, costano davvero poco!
Grappina
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 20 dicembre, 2010 12:22

Messaggio da Grappina »

le ho comprate ieri ma devo ancora provarle..se non ho capito male queste fanno anche la funzione di sale e brillantante giusto?cioè voi usate solo queste senza aggiungere altro alla lavastoviglie?
Avatar utente
gattobiancorosa
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 30 gennaio, 2011 12:51

Messaggio da gattobiancorosa »

Sì, solo queste e nient'altro.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

le ho prese anche io e le ho fatte prendere anche a mia mamma. Le abbiamo provate entrambe e siamo soddisfattissime...niente odore e stoviglie brillanti!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

volevo chiedervi..ma anche a voi è successo..dopo aver fatto la lavastoviglie..di trovare la tabs quasi intatta attaccata al porta detersivo? :shock: a me è successo un paio di volte con quelle dell'ultima confezione. L'ultima volta avevo fatto il solito ciclo breve a 40° ed era praticamente intonsa..allora ho provato con quello più lungo..mi pare a 50° ed è rimasto ancora del residuo :shock: :shock: :shock:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

a me non è mai capitato
Avatar utente
tontita
Messaggi: 54
Iscritto il: martedì 26 maggio, 2009 12:18

Messaggio da tontita »

Gaf81 potrebbe dipendere dalla temperatura, a me non è mai successo, ma il ciclo di lavaggio più basso ed ecologico della mia lavastoviglie è comunque a 60 gradi.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

ma altre volte non l'ha fatto :shock: boh!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
tontita
Messaggi: 54
Iscritto il: martedì 26 maggio, 2009 12:18

Messaggio da tontita »

A me capita con la lavatrice, ci sono delle volte che il detersivo in polvere non si scioglie e restano residui a 30 gradi, ma non sempre.

Io ho notato che essendo eco le pastiglie w5 tendono a inumidirsi un pò, soprattutto la pellicola che appena comprate è bella dura e resistente mentre le ultime pastiglie sono un pò appiccicose e mollicce, questo non inficia il lavaggio per me, ma magari potrebbe essere uno dei motivi per cui a te è capitato solo qualche volta?
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

ma guarda..ci stavo giusto pensando..sembra che sia rimasta attaccata con la pellicola al portadetersivo
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
dalia
Messaggi: 105
Iscritto il: mercoledì 09 settembre, 2009 10:29

Messaggio da dalia »

ieri alla Lidl ho avuto l'amara sorpresa di sapere che non ci sono più e non è previsto il riassortimento!
Risulta anche a voi?? E perché mai poi?!?
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

guarda ieri mia mamma era andata per prenderle e nn ce n'erano più! mi è arrivata con quelle normali :evil:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Rispondi