Dexal - PiùBianco sbiancante

Da quest'anno è obbligatorio pubblicare gli inci almeno su web. Raccogliamoli qui! Aiutaci anche tu!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

domanda tecnica e probabilmente scemotta (scusate, non l'ho mai usato prima).
sulla confezione c'è scritto di usarlo "durante il lavaggio", espressione che mi confonde un pochino.
va bene se lo metto nella vaschetta insieme (mescolato) al detersivo in polvere?
o devo metterlo a lavaggio avviato (spero di no, non ho idea di come si faccia!).

e poi...
ruby ha scritto:L'ho provato anche per la pulizia del wc (tazza): pulisce e profuma alla grande ;) .
uhm, come lo hai usato?

grazie! :)
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

uvafragola ha scritto: va bene se lo metto nella vaschetta insieme (mescolato) al detersivo in polvere?
:)
uvafragola ha scritto:
ruby ha scritto:L'ho provato anche per la pulizia del wc (tazza): pulisce e profuma alla grande ;) .
uhm, come lo hai usato?
Ne metto un po' sullo spazzolino del wc, sfrego sulle pareti e sullo scarico del wc, lascio agire per una mezz'oretta e poi sciacquo.
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

grazie Ruby! :)
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Dexal - PiùBianco sbiancante

Messaggio da ruby »

Segnalo che questo prodotto è in offerta a € 1,82 dal 13 al 19 maggio :)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Dexal - PiùBianco sbiancante

Messaggio da rosengarten »

Ma noooo, proprio la settimana scorsa ne ho prese due confezioni! :lol:
Ne prenderò altre di scorta, grazie Ruby! :D
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Freddielerouge
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 22 maggio, 2013 10:38

Re: Dexal - PiùBianco sbiancante

Messaggio da Freddielerouge »

Non vorrei smorzare l'entusiasmo per questo prodotto, anch'io l'avevo preso contenta di aver trovato un percarbonato a basso costo, però riguardo all'ingrediente sconosciuto,tale Fatty alcohol polyglycol ethers ho chiesto al dott. Zago ed ecco la sua risposta testuale:


E' un alcol sintetico da pallino rosso.
Ciao
Fabrizio


:| Quindi boh, senz'altro è migliore del cugino Oxy Blu, sempre della stessa linea, quindi lo userò, (per forza), però non so l'impatto sull'ambiente o altro, non ho chiesto al dott. Zago, e di conseguenza... lascio la parola alle più esperte. :)
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Dexal - PiùBianco sbiancante

Messaggio da ruby »

In offerta a 2 euro dal 2/01 al 11/01 :)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Rispondi