Matt Divisione Cosmetica - Cell Dren integratore alimentare

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Matt Divisione Cosmetica - Cell Dren integratore alimentare

Messaggio da Vaniglia »

Cell Dren integratore alimentare (con cell dual complex)

Matt® cell dren è l’innovativo integratore alimentare con cell-dual complex™. La sua composizione lo rende utile per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso, spesso causa degli inestetismi cutanei della cellulite.

Consigli d’uso
Diluire in un bicchiere d’acqua il contenuto di 3 contagocce riempiti no alla tacca, al mattino preferibilmente a digiuno. E’ su ciente un’unica assunzione
giornaliera grazie alla elevata concentrazione di principi vegetali.
La confezione contiene 100 ml per 1 mese di assunzione


Acqua demineralizzata
Sciroppo di glucosio
Mate (Ilex praguariensis**, maltodestrina da mais) foglie estratto secco
Pilosella (Hieracium pilosella**, acqua, alcool etilico*) pianta estratto idroalcolico
Betulla (Betula alba**, acqua, alcool etilico*) foglie estratto idroalcolico
Meliloto (Melilotus o cinalis, acqua, alcool etilico*) sommità orite estratto idroalcolico
Meliloto (Melilotus officinalis**, maltodestrina**, silice) sommità orite estratto secco
Pilosella (Hieracium pilosella**) foglie estratto secco
Betulla (Betula alba**, maltodestrina da mais) foglie estratto secco
colorante: caramello**, aroma
conservanti: sodio benzoato* potassio sorbato*
acidificante: acido citrico

integratore alimentare 100 ml + crema intensiva cellulite 200 ml €17 circa alla Coop

(non ho trovato l'inci della crema questo è il sito magari qualcuno riesce a trovarlo http://www.matt-e.it/NC.htm)

che dite funziona?come vi sembra questo inci?
non l'ho preso, volevo prima informarmi, il prezzo non è male se si considera che c'è anche la crema :o
spero di aver fatto giusto..è il mio primo inci!!! :roll:
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

mannaggia ma l'inci della crema è introvabile!!! :grrr:
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

in questa sezione vanno solo gli inci cosmetici. Te lo sposto in sai cosa mangiamo. Se trovi l'inci della crema puoi postarlo tranquillamente nella sezione inci. ;-)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

Serese ha scritto:in questa sezione vanno solo gli inci cosmetici. Te lo sposto in sai cosa mangiamo. Se trovi l'inci della crema puoi postarlo tranquillamente nella sezione inci. ;-)
grazie :D e scusa :oops:
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

prego, cmq come ingredienti mi sembra a posto. Le piante sono quelle indicate contro la ritenzione idrica. poi se funzioni di più di una tisana fatta con quelle erbe non so.
Il prezzo, se la crema fosse valida, non sarebbe nemmeno eccessivo. Ma, appunto, bisognerebbe vedere la crema..
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

Serese ha scritto:prego, cmq come ingredienti mi sembra a posto. Le piante sono quelle indicate contro la ritenzione idrica. poi se funzioni di più di una tisana fatta con quelle erbe non so.
Il prezzo, se la crema fosse valida, non sarebbe nemmeno eccessivo. Ma, appunto, bisognerebbe vedere la crema..
già credo che faccio prima a comprarla e poi posto l'inci perchè su internet non sono proprio riuscita a trovarla :evil:
mi preoccupava più questo visto che va ingerito... :roll:
Avatar utente
Robmi
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 24 giugno, 2015 18:39

Re: Matt Divisione Cosmetica - Cell Dren integratore aliment

Messaggio da Robmi »

Dopo circa 7anni... ecco gli inci della crema http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 92#p513892" onclick="window.open(this.href);return false;
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: Matt Divisione Cosmetica - Cell Dren integratore aliment

Messaggio da Akira »

Se vado dall'erborista e richiedo una tisana con quelle erbe me la fa o mi guarda così: :shock: ???
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Matt Divisione Cosmetica - Cell Dren integratore aliment

Messaggio da Shyntae »

Beh probabile ti dia qualche consiglio su come comporla. Se ha le erbe può darsi te le mischi assieme, oppure che ti venda tutto diviso e poi mischi tu.
Essere felici è un nostro dovere.
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: Matt Divisione Cosmetica - Cell Dren integratore aliment

Messaggio da Akira »

Ok, grazie. Vedrò che posso fare...
Rispondi