A proposito di GDO e GAS

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

RaelDelMare ha scritto:mi sono iscritta ma non mi fa scrivere sulla bacheca... ufffffffiiiiiiiii :cry:

Non mi arrendo però!
lo senti il tifo di tutte noi???

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

plesea ha scritto:Ieri ho parlato a mio padre, della mia intenzione di iscrivermi al gas....appena gli ho detto, che si pagano 35 euro l'anno, ha dato in escandescenza dicendo che è una truffa :evil: Lui fa sempre così...ma io non mi arrendo.
quale è di Roma?
malinche ha scritto:lo senti il tifo di tutte noi???

:)
ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie!!!!!!!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

RaelDelMare ha scritto:
plesea ha scritto:Ieri ho parlato a mio padre, della mia intenzione di iscrivermi al gas....appena gli ho detto, che si pagano 35 euro l'anno, ha dato in escandescenza dicendo che è una truffa :evil: Lui fa sempre così...ma io non mi arrendo.
quale è di Roma?

Quello di Acilia io abito ad ostia ed è il più vicino, in teoria dovrebbero fare anche dei punti di consegna qui ad ostai...vedrò quando mi faranno socia i primi di maggio.
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

ma Acilia non e' vicino ad Agricoltura nuova? dico una cosa inutile e/o una grande fesseria?
:oops:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

malinche ha scritto:ma Acilia non e' vicino ad Agricoltura nuova? dico una cosa inutile e/o una grande fesseria?
:oops:
Sei stata utile perchè io non la conoscevo :P , ma è vicino alla pontina più verso Spinaceto...non tanto lontano da casa mia ma sicuramente più comodo acilia.
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

:roll:

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

mannaggia, come lo vorrei uno che mi stesse vicino :(
Io ad Acilia ho il vet, mi ci voglio 2 ore ad andare e 2 a tornare :roll:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Vedo sul trovaroma di ieri la pubblicità di Magio rdomus. Consegnano il cassetttone di officineaebio! puo' essere utile l'informazione? Certo, non e' un gas ma, nell'attesa...
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
baciuck
Messaggi: 417
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:35

Messaggio da baciuck »

Non c'entra nulla, ma oggi siamo andati a pranzo da Agricoltura nuova (ci vado una volta a settimana): Pasta e fagioli misti, insalata, crostata, pane integrale vino e acqua per due (lo splendido si è pappato piselli e patate al forno): 15 euri.
Sto ancora digerendo il tutto ma è stata una gran soddisfazione :P
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

baciuck ha scritto:Non c'entra nulla, ma oggi siamo andati a pranzo da Agricoltura nuova (ci vado una volta a settimana): Pasta e fagioli misti, insalata, crostata, pane integrale vino e acqua per due (lo splendido si è pappato piselli e patate al forno): 15 euri.
Sto ancora digerendo il tutto ma è stata una gran soddisfazione :P
Agricoltura nuova e' imperdibile!
:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

malinche ha scritto:Vedo sul trovaroma di ieri la pubblicità di Magio rdomus. Consegnano il cassetttone di officineaebio! puo' essere utile l'informazione? Certo, non e' un gas ma, nell'attesa...
Conosco. Ma la consegna a casa è costosa, sono 10 euro di cassettone e 10 euro di consegna. Non posso permettermela tutte le settimane.
Ho scritto anche loro un'email per chiedere se hanno magari punti di incontro dove potrei andare a prendere il cassettone, ma non mi hanno mai risposto.
Andare da loro ogni volta, ehm, consumerei troppo di benzina e andando con i mezzi pubblici: sono una e non riesco ad incollarmi 10 kg di verdura!
Mia mamma non prende la metro nemmeno sotto tortura!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Sul sito c'e' scritto che la consegna e' gratuita (ho controllato perche' ero orripilata dai costi che mi hai detto! :shock: ) e ci sono cassettoni di diverse dimensioni
Puoi trovare il listino qui http://www.magiordomus.it/
Certo, non e' un gas pero' forse la qualita' non e' male... :)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Questo sito che mi hai postato non lo conoscevo, io avevo letto sul pdf scaricato da officinae bio.
Ora me lo leggo, grazie mille :)

Stavo leggendo, la consegna è si gratuita, ma sempre 20 euro per 10 kg e 15 per 5 kg, che bò, mi sembra troppo. Provo con mia mamma, ma non assicuro la riuscita.
Non scelgo io, ma lei :roll: ed io al momento non ho neanche lo stipendio, quindi insomma, non posso parlare...
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

RaelDelMare ha scritto: Non scelgo io, ma lei :roll: ed io al momento non ho neanche lo stipendio, quindi insomma, non posso parlare...
:unsure:

:coccole:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Finalemte il Gas di acilia mi ha mandato i moduli per fare l'ordine di prova.
Sto meditando di aprirne uno qui ad ostia...sto spargendo la voce e spero di riuscire a trovare persone disponibili. :crsf:
Rispondi