Go girl

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Go girl

Messaggio da azahar751 »

goGirl.jpg
Se sono nella sezione sbagliata cancellatemi ma visto che qui si parla anche di coppette mestruali e altro ho pensato di scrivere qui.
Ho comprato il Go Girl :D , l'avevo visto lo scorso anno a Fa la Cosa Giusta e mi è sembrata una bella idea, mia figlia poi ha capito subito a cosa servisse e mi ha chiesto più volte di comprarlo. E' piccolino, molto leggero, e piegato occupa pochissimo spazio (a me sta in una bustina tipo portacellulare), l'ho provato e funge :mrgreen: , oggi lo testo in giro in montagna. E' utile quando si è nei boschi ma anche quando ci si trova in gabinetti sporchi, cosi non si tocca da nessuna parte.♥ SCELTI PER TE ♥natù é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione natù su www.saicosatispalmi.com
Francesca
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Go girl

Messaggio da silvia88 »

L'avevo visto sul sito LadyCup quando avevo ordinato la coppetta, e mi era sembrata una grande idea!
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: Go girl

Messaggio da EternalSunshine »

Voglio acquistarlo anche io. Soprattutto per i viaggi in treno. :sick:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Avatar utente
Kora
Messaggi: 199
Iscritto il: giovedì 09 febbraio, 2012 01:37

Re: Go girl

Messaggio da Kora »

tanto per informazione, esiste anche LadyP
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: Go girl

Messaggio da plesea »

uhhh lo voglio pure io!
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Go girl

Messaggio da barbara »

Mi sembra davvero una genialata. Soprattutto considerando le condizioni di certi bagni pubblici :roll:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Re: Go girl

Messaggio da azahar751 »

Scrivo qui perchè il diario non tutte lo leggono. E' una genialata, non ci si sporca e il getto è megliore di quello di tanti maschi :mrgreen: , è perfetto anche per le bambine piccole e ripiegato sta in una bustina portacellulare. Io ne ho trovata una foderata leggermente impermeabile, così se il Go Girl dopo l'uso lo sciacquo con un pò di acqua e lo asciugo alla bell'e meglio non mi si bagna tutta la borsa. Anche se non potessi risciacquarlo (non hai la bottiglietta, hai finito l'acqua...) trovo che tra il dovermi appoggiare (o peggio, appoggiare mia figlia) su certi bagni e il dover riporre l'aggeggio sporco della mia pipì nella bustina sia comunque preferibile la seconda ipotesi.
Francesca
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Go girl

Messaggio da Simonetta »

ImmagineImmagineImmagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Go girl

Messaggio da silvia88 »

Come ho già detto, mi sembra un'idea geniale!
Ne ho parlato con alcuni amici maschi: secondo loro è uno strumento inventato per assomigliare agli uomini.. In poche parole: siamo invidiose di come gli uomini fanno pipì in piedi (= siamo invidiose del pene) e cerchiamo di compensare attraverso questi oggetti. :roll:
azahar751 ha scritto: il getto è megliore di quello di tanti maschi :mrgreen:
:lol: Non ne dubito! :lol:
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Go girl

Messaggio da Greta1987 »

anche qui esprimo la mia perplessità..
capisco per le bambine (mi ricordo mia madre che mi reggeva per aiutarmi) ma per noi...beh finora ho sempre tenuto "la posizione" - come racconta tra l'altro un divertentissimo testo che gira online :mrgreen: - e preferisco decisamente fare così, a quell'affare...beh..de gustibus!
azahar751 ha scritto:trovo che tra il dovermi appoggiare su certi bagni
vuoi dirmi davvero che questa era la tua alternativa? non credo proprio! :lol:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Re: Go girl

Messaggio da Lizzy79 »

infatti.. anche per me non è così scomodo fare pipì senza appoggiarsi nei bagni pubblici, ma anche per esempio in ufficio, dove è relativamente pulito non mi appoggio. Troverei più scomodo usare questo cosetto: apri la borsa, cerca la scatola del cosetto, srotola il cosetto senza far cadere la scatola o la borsa, fai pipì (bè, quello ok), fai sgocciolare il cosetto, lavalo - e qui o hai la bottiglietta ma a quel punto non mi bastano 2 mani o porta fuori il cosetto e lavalo nel lavandino - asciuga il cosetto perchè se lo ripieghi bagnato fa la muffa e quando torni a casa lo devi lavare con il sapone e disinfettarlo ogni tanto, perchè se no tanto vale...
Sarò imbranata io, però vedo che è già un traffico se devo fare un cambio di assorbente in un bagno pubblico, figuriamoci con un aggeggio che poi devo pure lavare e asciugare :coffee:
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Go girl

Messaggio da Shyntae »

Mi accodo a Lizzy!
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Re: Go girl

Messaggio da azahar751 »

Greta, non capisco l'ilarità :roll: , io se non mi appoggio completamente sul water rischio di bagnarmi i pantaloni, mi devo proprio sedere. Solitamente ho con me i copriasse usa e getta e salviette umidificate che uso per pulire il wc prima di sedermi, ma in certi cessi neanche questo basta :| . Il Go Girl è un'ottima soluzione, almeno per me!
Francesca
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Go girl

Messaggio da Lidia »

In effetti anch'io rischio di bagnarmi, soprattutto nei WC per disabili che sempre più spesso nei bagni pubblici con poco spazio sono gli unici disponibili: questi sono più alti del normale e io sono una nanerottola. Però non mi siedo lo stesso, :| quindi il Go Girl lo proverei.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Go girl

Messaggio da Simonetta »

azahar751 ha scritto:io se non mi appoggio completamente sul water rischio di bagnarmi i pantaloni, mi devo proprio sedere.
Idem!
azahar751 ha scritto:Il Go Girl è un'ottima soluzione, almeno per me!
Aza, se tu ti sei trovata bene, vuol dire che l'oggetto può essere risolutivo per tante persone. Semplicemente. :)

Si capisce che non vuoi costringere nessuna a provarlo. ;)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi