Planetaria

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

la sogno anche io da una vita, e sono sicura che la sfrutterei...ma costa troppo! ho visto ora che siamo sui 400 :shock:
In realtà il mio sogno è il cooking chef della Kenwood, che è tipo bimby, ma è veramente troppo troppo costoso, non mi basta uno stipendio :roll:
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

quando avrò tanti soldi ( :lol: ) sarà una delle prime cose che comprerò.. :mrgreen: per ora mi limito a sbavarci sopra ogni volta che entro in un negozio di elettrodomestici :roll:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

anche a me fanno impazzire...appena potrò me ne comprerò una!
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Cleo ha scritto:l il cooking chef della Kenwood,
oddio! l'ho appena scoperto..mannaggia a te Cleo!!! :P
mi sa che è pure meglio del Bimby perché fa anche da planetaria!!!! :sbav: e direi che considerando che fa pure da planetaria costa meno del bimby, in proporzione!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Però il Cooking Chef non trita, eh. E come trita e polverizza il Bimby nessuno può.
Perchè avere una cosa sola se se ne possono avere due, tre, quattro :lol: ?
Francesca
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

non trita??? mi sembrava di aver letto sulla descrizione di sì :shock:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Trita un accessorio da prendere a parte, ma non è come il Bimby che metti le cipolle, triti, poi soffriggi le cipolle nello stesso Bimby e così via....
Francesca
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

ah no?! io avevo capito così :oops:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

Aza, forse i modelli vecchi, nella descrizione di questo c'è scritto che grattuggia, trita ecc..e cuoce anche.


che sogno :roll:
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

Ma quanta corrente consumano sti cosi?
Cmq il fatto che cuociano anche non mi piace, si perde lo spirito dei fornelli secondo me!
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

beh puoi sempre fare tutte le operazioni preliminari e poi cucinare sui fornelli, certo è che se si ha fretta e si devono fare più cose insieme, è davvero comodissimo che cuocia anche...penso a quando si hanno ospiti a cena, e poi alle pappe del bimbo ecc...:firuli:

lo vogliooooooooooo :cry:
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Cleo, ma togliti la voglia dai :mrgreen: !!!!
se ce la siamo potuti comprare noi che abbiamo un lavoro e mezzo se la possono comprare tutti :) !!!!! O sennò te la fai regalare per la nascita del pupo ;) ;) ;) .
Francesca
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Messaggio da cherie »

azahar751 ha scritto:se ce la siamo potuti comprare noi che abbiamo un lavoro e mezzo se la possono comprare tutti :) !!!!!
Magari Azahar!Noi di lavoro ne abbiamo mezzo a testa! :(
E' da anni che la voglio, a dire il vero non mi interessa che cuocia, però che impasti sì, sul kitchenAid ci sbavo...All'ipercoop ho visto spesso in offerta delle planetarie sui 100 euro, della DPE. Credo che impastino soltanto però sarebbero alla mia portata e alla fine è la planetaria che voglio. Che ne pensate di questa marca? E della clatronic?
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

in rete mi sembra di aver letto delle buone recensioni sulla clatronic
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

azahar751 ha scritto:Però il Cooking Chef non trita, eh.
L'ho visto stasera... mamma mia se costa... :|
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi