Organizzazione degli spazi: le borse

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Re: Organizzazione degli spazi: le borse

Messaggio da azahar751 »

Io ho due organizzatori per borsa ma non li uso :| , occupano più spazio di quanto sperassi e non mi ci trovo :roll: .
Francesca
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Re: Organizzazione degli spazi: le borse

Messaggio da Serese »

Cleo i miei son slegati.

Mi sono accorta che ne avevo due, uno per borsine e uno per borse medie. Solo che quello più grande è cmq piccolo per le mie borse e per quello che ci metto, ho iniziato ad usarlo ma le due/tre cose sparse che non entrano nelle taschine varie (ebook reader, portafogli) stanno strette strette nel mezzo dell'organizzatore. :|
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Organizzazione degli spazi: le borse

Messaggio da rosengarten »

Grazie per tutte le opinioni! :)
Credo che prenderò quello in stoffa su Etsy, ho pensato che se non mi troverò bene usandolo nelle borse potrà comunque tornarmi utile per riunire cavi, cavetti, caricabatteria ecc. quando viaggio (al momento butto tutto in un sacchettino di plastica :roll: ) e anche per tenerli ordinati nel cassetto.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Re: Organizzazione degli spazi: le borse

Messaggio da uvafragola »

rosengarten ha scritto:potrà comunque tornarmi utile per riunire cavi, cavetti, caricabatteria ecc. quando viaggio (al momento butto tutto in un sacchettino di plastica :roll: )
mi hai dato un'ideona! :shock: :P
anche io uso il sacchettino di plastica :roll:
ecco, ho una cosa in più sulla mia lista (infinita) delle cose da cucire per me :)
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Re: Organizzazione degli spazi: le borse

Messaggio da vv25 »

Questi organizzatori per le borse sono semplicemente una genialata...ho un nuovo bisogno!!!
ma li vendono anche in negozi fisici? :roll: :roll:
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Organizzazione degli spazi: le borse

Messaggio da rosengarten »

@Uvetta massima invidia per la tua capacità sartoriale! :D

@vv25 forse nei negozi dei cinesi li trovi, ma non ho controllato, non ci entro mai...
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Organizzazione degli spazi: le borse

Messaggio da barbara »

Sì Uva :D
Allora come mi ci trovo... dipende dalla borsa. Siccome non hanno il fondo, se la borsa è più grande, la striscia di tessuto con le tasche tende a ripiegarsi su se stessa. Direi quindi che non mi va bene per tutte le borse, ecco.
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi