Assorbenti Vivicot BIO

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
ninilla
Messaggi: 74
Iscritto il: venerdì 14 novembre, 2008 10:14

Messaggio da ninilla »

Grazie!!!
winter is coming
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

trebisonda ha scritto:devo dire che rispetto ai naturell che trovo da A&S questi mi sembrano più compatti, non si sfaldano, mentre con gli altri mi capita a volte... :)
io ho preso quelli da notte con ali (quelli per i flussi più abbondanti, insomma) di entrambe le marche. Sicuramente i vivicot sono sottili e quelli naturell sono invece belli altini come spessore; come assorbenza secondo me non c'è paragone: anche se sono più scomodi per lo spessore, se devo stare fuori casa nei giorni del diluvio, mi sento più sicura con i Naturell (ieri li ho ricomprati). I vivicot, secondo me, vanno bene per i giorni più tranquilli, diciamo ;)

vivicot da esselunga 2,15 euro
naturell da A&S 2,49 euro
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

aggiungo che li ho visti anche alla coop questi vivicot bio, sia giorno, che notte, che salvaslip. gli assorbenti stavano a 2.61€, i salvaslip non ci ho fatto caso!
Avatar utente
Babie
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre, 2012 14:53

Messaggio da Babie »

uso i Vivicot da anni e da un pò di tempo quelli bio. Sono gli unici che posso usare essendo allergica a tutti gli altri :| :| :|
Mi trovo da Dio.... :P
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Messaggio da mgb »

alla Coop ci sono anche gli assorbenti interni della linea vivicot bio; costano
€ 4.67.
ClaDM
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 17 settembre, 2012 14:24

Re: Assorbenti Vivicot BIO

Messaggio da ClaDM »

Li Adoro!! Da quando li ho provati non ne faccio più a meno. Sono traspiranti e non mi hanno dato alcuna irritazione in 2 anni che li uso :ponpon:
Avatar utente
paola_p
Messaggi: 364
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2012 15:20

Re: Assorbenti Vivicot BIO

Messaggio da paola_p »

Insieme all'amore in toscana ho trovato loro: gli assorbenti bio!!!!!! :ponpon: :ponpon: :ponpon:

li ho trovati alle svariate coop che ci sono nella zona di montecatini e visto che nei negozi vicino casa mia non esistono me ne sono fatta una bella scorta... di tutto! Quelli interni, i salva slip e quelli da giorno (che uso di notte).
bhè... è l'amore :sniff: sono f a v o l o s i
No think
Go green


:earth:
Rispondi