* Nuova linea Naturaline Conad

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
Ecoboy87
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 21 giugno, 2015 12:05

* Nuova linea Naturaline Conad

Messaggio da Ecoboy87 »

In questi giorni ho letto di questa nuova linea ecobio lanciata dalla conad. Cito dal loro sito:
Dall'incontro fra natura, scienza e cosmesi, fiorisce la bellezza green, in esclusiva da Conad.

Siamo fatti di natura e non c'è niente meglio della Natura per prenderci cura di noi stessi. Per questo da oggi, in esclusiva nei punti vendita Conad, trovi Naturaline: la linea per il corpo totalmente naturale, frutto della più avanzata ricerca cosmetica svizzera al servizio della tua bellezza. Scegliere i prodotti Naturaline significa farsi cullare e coccolare dalla delicatezza di prodotti a base di componenti vegetali purissimi, molte delle quali provenienti da agricoltura biologica controllata, e oli essenziali naturali. Tutti i prodotti, inoltre, sono dermatologicamente testati e privi di coloranti e profumi sintetici, senza siliconi o componenti a base di oli minerali. Una responsabilità che sentivamo di doverci assumere sia verso di te che verso l'ambiente.

La tua bellezza, è più sicura, se i prodotti sono certificati.

Tutti i prodotti Naturaline che trovi nel tuo Conad, sono garantiti ECOCERT, un organismo di controllo e di certificazione internazionale indipendente che verifica che i prodotti cosmetici dichiarati naturali e biologici rispettino alcuni parametri rigidi e oggettivi. Ad esempio, requisito fondamentale è che i prodotti contengono componenti sostenibili realizzati con procedure ecologiche e che almeno il 95% di tutte le componenti sia di origine naturale.

I prodotti certificati devono inoltre garantire l'uso di ingredienti derivati da risorse rinnovabili e l'assenza di OGM, parabeni, fenossietanolo, nanoparticelle, silicio, PEG, profumi sintetici e coloranti.

ECOCERT è un attestato di sicurezza in più per la tua naturale tranquillità.

http://www.conad.it/conad/home/prodotti ... aline.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: * Nuova linea Naturaline Conad

Messaggio da barbara »

Ragazze comunque, lo dico a tutte, questa sezione non è per pubblicare i redazionali e i lanci stampa delle linee cosmetiche, ma per riportare articoli che parlino di cosmesi ;)
I cosmetici come sempre li commentiamo in altre parti del forum.
Grazie :fiore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Bloccato