Nuova linea Herbal Essences Nude 0%

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Pier
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 24 gennaio, 2013 20:53

Nuova linea Herbal Essences Nude 0%

Messaggio da Pier »

Herbal Essences, marchio conosciuto per gli shampoo non proprio ecobio, molto venduti in America, ha tirato fuori una nuova linea di prodotti che promettono di essere senza Siliconi, parabeni, coloranti. Per adesso in Italia sono uscite due tipologie
(Dal sito http://www.herbalessences.com/it-IT/col ... x?id=39808" onclick="window.open(this.href);return false;)
nude idratante
con estratti di infuso di menta
Vuoi un'idratazione seducente ma leggera? Nutri e ravviva i tuoi capelli con la NUOVA Linea idratante Herbal Essences Nude. Con un rinfrescante profumo di menta e priva di residui, coloranti e parabeni, questa formula efficace restituisce idratazione senza appesantire. È ora di mettere a nudo i tuoi capelli!


(http://www.herbalessences.com/it-IT/col ... x?id=39807" onclick="window.open(this.href);return false;)
nude volumizzante
con estratti di pompelmo bianco e menta
Sei pronta a vivere un'esperienza naturalmente rivitalizzante? La NUOVA Linea volumizzante Herbal Essences Nude ridona ai capelli stanchi una straordinaria sensualità. La formula leggera ma volumizzante, con rinvigorenti estratti di pompelmo bianco e menta, è completamente priva di residui, coloranti e parabeni. Ad ogni lavaggio, i tuoi capelli saranno ancora più morbidi, elastici e sensuali.


ma dovrebbe essercene una terza per la lucentezza. Inci ancora non reperibili online, oggi ho guardato velocemente quello dello shampoo nude volumizzante e non sembrava male, ma la trovata pubblicitaria ha le gambe corte. Il balsamo infatti non presenta la scritta "senza siliconi" ma solo senza parabeni e coloranti, e infatti mi è parso di leggere che abbia il dimethicone.
Un ulteriore ecobufala da parte del marchio più colorato e floreale sul mercato? Visti in giro?
Avatar utente
Turchina82
Messaggi: 233
Iscritto il: mercoledì 23 aprile, 2014 13:39

Re: Nuova linea Herbal Essences Nude 0%

Messaggio da Turchina82 »

Visti in giro e qui, qui, qui e qui
Principio di precauzione, che tu sia benedetto!
Rispondi