Pierre Dukan radiato dall'Ordine dei medici

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Kora
Messaggi: 199
Iscritto il: giovedì 09 febbraio, 2012 01:37

Messaggio da Kora »

carcasse di pollo semmai, visto che i wustel sono fatti con carne separata meccanicamente....bleah!!
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Kora ha scritto:carcasse di pollo semmai, visto che i wustel sono fatti con carne separata meccanicamente....bleah!!
kora...evito commenti che è meglio! ogni volta che vediamo cosa gli fanno mangiare io e mio marito ci guardiamo così :shock:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
La Margie
Messaggi: 384
Iscritto il: mercoledì 11 aprile, 2012 17:02

Messaggio da La Margie »

gaf81 ha scritto:
Jessy Jane ha scritto:Come arrampicarsi sulli specchi... Lo sanno tutti che tutti i giorni la carne fa MALE!
lo capissero anche mia sorella e mio cognato!!! la fanno mangiare anch eal bimbo di 3 anni e mezzo tutti i giorni alla sera :? e no perché seguono 'sta dieta eh!
anche il nipote del mio fidanzato gli fanno mangiare pasta e pollo... ha due anni ed è sempre malato.....
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

il mio no ..però non va bene!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Dukan cita eschimesi e masai... Bisognerebbe vedere la dieta di questi popoli nel complesso (insieme al loro stile di vita) ecc... Noi non siamo né eschimesi né masai. :roll:

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinaWho
Messaggi: 419
Iscritto il: lunedì 16 aprile, 2012 17:40

Messaggio da NinaWho »

Jessy Jane ha scritto:L'ha fatta una mia amica obesa che gliela aveva consigliata il medico proprio! Solo carne doveva mangiare!
Un medico che consiglia una dieta del genere? Dove l'hanno presa la laurea questi?
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Daffodil ha scritto:Bisognerebbe vedere la dieta di questi popoli nel complesso (insieme al loro stile di vita) ecc... Noi non siamo né eschimesi né masai. :roll:
I masai è già tanto se mangiano, comunque la componente principale del loro regime alimentare è il riso.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

Un mio amico mi ha passato il libro 6 mesi fa... lui ha perso 20 kg ma io non ho avuto il coraggio nemmeno di iniziare perchè non sarei mai riuscita a vivere 60 giorni senza pasta e pizza e riducendo drasticamente frutta e verdura... :roll: ad ogni modo mi pare di ricordare che la dieta fosse ricchissima di proteine ma la varietà di alimenti era molto ampia e comprendeva non solo carne e pesce (di varie tipologie) ma anche uova, formaggi magri e legumi tra cui scegliere.. quindi magari non era così monotona nel gusto ma nella sostanza....

:roll: :roll: :roll:
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

marybnv ha scritto:non sarei mai riuscita a vivere 60 giorni senza pasta
Senza pizza ancora ancora, ma io dopo una sola settimana senza pasta (tentai a marzo) vi giuro che stavo sclerando, stavo seriamente dando i numeri...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
La Margie
Messaggi: 384
Iscritto il: mercoledì 11 aprile, 2012 17:02

Messaggio da La Margie »

A me è il
marybnv ha scritto: riducendo drasticamente frutta e verdura...
che mi turba fortemente, oltre alla stramaggioranza di proteine animali che sei obbligato a mangiare.....
Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

NinaWho ha scritto:
Jessy Jane ha scritto:L'ha fatta una mia amica obesa che gliela aveva consigliata il medico proprio! Solo carne doveva mangiare!
Un medico che consiglia una dieta del genere? Dove l'hanno presa la laurea questi?
Fai conto che col fatto che doveva perdere un tot di chili per condire l'insalata gli aveva detto di usare l'olio di vaselina che è a calorie zero e il corpo non lo assimila... NON STO SCHERZANDO, L'OLIO DI VASELINA! Quando l'ho saputo gli ho detto: ma che razza di scema è mai questo!!! Ma non è un medico, di medico ha solo la laurea pagata!!! Tanto lei cocciuta com'è non gliene fregava niente... E ovviamente appena ha smesso la dieta non solo ha smesso di calare, ma è anche tornata a crescere!
Avatar utente
NinaWho
Messaggi: 419
Iscritto il: lunedì 16 aprile, 2012 17:40

Messaggio da NinaWho »

Jessy Jane ha scritto:per condire l'insalata gli aveva detto di usare l'olio di vaselina che è a calorie zero e il corpo non lo assimila... NON STO SCHERZANDO, L'OLIO DI VASELINA!
Olio di vaselina da mangiare? Scusate ma...cos'è? :shock:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

NinaWho ha scritto:Olio di vaselina da mangiare? Scusate ma...cos'è? :shock:
Cliccami
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

NinaWho ha scritto:
Jessy Jane ha scritto:per condire l'insalata gli aveva detto di usare l'olio di vaselina che è a calorie zero e il corpo non lo assimila... NON STO SCHERZANDO, L'OLIO DI VASELINA!
Olio di vaselina da mangiare? Scusate ma...cos'è? :shock:
Nome comune del nostro super amico PARAFFINUM LIQUIDUM! :lol:
Avatar utente
La Margie
Messaggi: 384
Iscritto il: mercoledì 11 aprile, 2012 17:02

Messaggio da La Margie »

ne ho un barattolo a casa (non chiedetemi perchè!! :evil:) gliela mando...
Rispondi