di Barbara Righini
online dal 2005

Firenze / Prato / Lucca

Cerca qualcuno della tua città con cui fare un ordine su saicosatispalmi.com e risparmiare sulle spese di spedizione!

Moderatori: Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina, Letizia, Vera

Firenze / Prato / Lucca

Messaggioda pixel » giovedì 12 novembre, 2009 20:17

Bimbe è arrivata la Neobio e come avevamo detto è tempo di un ordinino... :)

Io ho la mia lista pronta ma conto di aggiornarla con le richieste di alcune amiche non iscritte al forum!

Aspetto le vostre risposte... ;)

ah: lo scambio avverrà a Lucca...
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
pixel

Messaggioda Roisindubh » giovedì 12 novembre, 2009 22:32

Eccomi! Per adesso metto questi prodottini, poi entro il fine settimana vedo di aggiungere togliere o confermare.

SCTS - J'aloè, 100ml - 15 euro
BJOBJ - Gel d'Aloe puro, 200ml - 12,70 euro
SANTE - Matita Correttore light - 9,00 euro [in riassortimento]

Che si fa? io sono a posto, non cambio più, ma se quella maledetta matita non rientra sono rovinata. No scherzo, quando è l'ora di chiudere se c'è bene, se no la cancello e la prenderò un'altra volta.
Ultima modifica di Roisindubh il martedì 17 novembre, 2009 15:44, modificato 1 volta in totale.
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Roisindubh

Messaggioda Lorenza » venerdì 13 novembre, 2009 16:00

pixel, quando pensi di chiudere l'ordine? vorrei aggregarmi anch'io,ma dipende tutto dai tempi.
Lorenza

Messaggioda pixel » venerdì 13 novembre, 2009 16:04

Lorenza ha scritto:pixel, quando pensi di chiudere l'ordine? vorrei aggregarmi anch'io,ma dipende tutto dai tempi.

ehm... non saprei in realtà, prima possibile direi! diciamo... fine prossima settimana (venerdì), sperando che ci sia tutto quello che ci serve... facci sapere ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

pixel

Messaggioda Roisindubh » martedì 17 novembre, 2009 15:45

Ho aggiustato la mia lista, io sono a posto così. A voi la palla, quando volete chiudere?
Antonio Gramsci
Roisindubh

Messaggioda pixel » martedì 17 novembre, 2009 16:12

Roisindubh ma la matita-correttore light non c'è proprio più... :shock:
Non c'è neanche scritto se è in arrivo, è proprio sparita dal negozio... boh...

ps. io vorrei chiudere venerdì ma qui non si fa vivo nessuno...!!

pixel

Messaggioda Roisindubh » martedì 17 novembre, 2009 16:28

Shantyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy razionalmente e per ora non era scaduto?? :D :lol:
Antonio Gramsci
Roisindubh

Messaggioda Lorenza » martedì 17 novembre, 2009 19:25

ragazze,fate pure l'ordine quando volete.
io sto ancora aspettando risposta da un paio di persone
e credo di non fare in tempo a preparare la lista per venerdì.
sarà per la prossima :)
Lorenza

Messaggioda pixel » martedì 17 novembre, 2009 19:38

Boh a questo punto si può anche rimandare di qualche giorno, per me non ci sono problemi...

pixel

Messaggioda Blondie77 » mercoledì 18 novembre, 2009 12:50

a sto giro io passo.. ho speso troppo in sto periodo.. :oops:

comunque voi ordinate pure e divertitevi! :D
Blondie77

Messaggioda Shanty » mercoledì 18 novembre, 2009 14:21

uhhhhhh ciccine scusatemi :oops: avete ragione....non sono ripassata :blnk:

....sono rimasta all'ombretto blu... per ora prenderei quello perchè volevo studiare qualcosa per i regali ma al momento non ho nè tempo ne voglia di pensare al natale... non ce la fò :? :lol:

quindi direi:

samples ombretto midnight 2,10 Euro

però dato che ho solo questo non so se prenderlo magari con il prossimo ordine....

ma il raduno quando si farebbe?

:*
Shanty

Messaggioda pixel » mercoledì 18 novembre, 2009 17:03

ehm... non saprei... un sabato che va bene a tutte? solo che eva e murex non rispondono, io non so che dire... Io vorrei farlo o sabato 28 novembre o sabato 5 dicembre al massimo, poi mi entra di mezzo la tesi e si va a dopo Natale... fate vobis... ;)

pixel

Messaggioda pixel » giovedì 19 novembre, 2009 10:37

ragazze ho avuto un'idea: siccome con quello che mi avete comunicato per ora (cioè Roisin, più la mia roba e quella delle mie amiche non spalmine) siamo già a 200 euro circa, io farei due ordini: uno lo faccio subito (oggi pomeriggio), con le cose che ci servono e di cui sono rimasti pochi pezzi (onde evitare che mentre aspettiamo il riassortimento di quelle due o tre cose poi finisca qualcos'altro), l'altro la faccio quando verranno riassortiti i prodotti che ci servono e che ci mancano (in questo momento matita Sante, un sample Chrimaluxe e una saponetta La Saponaria), mettendoci insieme quelle cose che ci servono e di cui ce ne sono parecchie, così da arrivare a fare in modo che entrambi gli ordini superino 90,00 euro (insomma, non uno da 150,00 e uno da 50,00).
Così chi ancora non ha deciso ha tempo di aggregarsi col prossimo ordine (murex, eva, shanty, lorenza), ordine che è comunque imminente, insomma, si sta dietro ai riassortimenti!! :)

pixel

Messaggioda pixel » giovedì 19 novembre, 2009 13:55

Ordine scts numero 1 effettuato: per il secondo ordine aspetto in particolare la matita sante correttore light, la saponetta arancia e cannella de la saponaria, l'ombretto sample chrimaluxe blue to gold e.... basta per ora. Queste cose saranno ordinate insieme ad altre che ci servono e che non ho ancora ordinato perchè ce ne sono abbastanza (tipo il j'aloè che ce ne sono 71!), e con le cose che vorranno (se vorranno) ordinare murex e eva, che mi faranno sapere in questi giorni, e lorenza se si vuole accodare...

Posticiperei al prima possibile, nel senso che farei l'ordine non appena tutte e tre le cose che per ora stanno a zero saranno rientrate... Se non sento nessun'altra, al momento del riassortimento io ordino. Consideriamo, comunque, una settimana più o meno a partire da ora.

(lo so che sto conversando da sola o quasi, ma almeno mi ricordo cosa ho fatto, perchè l'ho fatto etc... :D)

pixel

Messaggioda Shanty » giovedì 19 novembre, 2009 14:14

tesorina ma no che non parli da sola :abbr:

...io sono un pò latitante perchè in questo periodo sono indaffarata e presa da mille cose ma ci sono!
è un pò per questo che avevo dubbi se partecipare o no all'ordine...
comunque hai fatto bene a fare intanto un'ordine sì sì , ti faccio sapere in questi giorni se prendo qualcosa o no... ma l'ombretto l'hai già preso o lo riaggiungo se mi decido con la lista?
:*
Shanty

Prossimo

Torna a Ordini collettivi