Dubbio su spam e pubblicità occulta

ISTRUZIONI PER REGISTRARSI E REGOLAMENTO PER PARTECIPARE.
Qui potete anche fare domande tecniche sul forum e segnalare eventuali problemi.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Owis
Messaggi: 757
Iscritto il: martedì 06 maggio, 2008 00:49

Dubbio su spam e pubblicità occulta

Messaggio da Owis »

Ho letto un pò i thread nella sezione TRASH, dove si viene bannati per ovvi e giusti motivi. Ma ho notato che molti sono stati accusati di SPAM, di aver fatto pubblicità occulta.
Ed è stato a quel punto che sono entrata in confusione. In questo forum è possibile (anzi si è esortati a) parlare di prodotti (oltre a quelli di Barbara) e di fare i loro nomi ed eventualmente citare fonti o siti, giusto?
Ma leggendo su TRASH mi è sembrato di capre che per questi motivi (o comunque motivi "simili") si è stati accusati di SPAM... :roll:
Scusate davvero le mie solite "mancanze di conoscenza", ma voglio essere ben informata prima di fare involontariamente qualche errore... :eccu:
Avatar utente
OcchiBirbi
Messaggi: 619
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2007 19:56

Messaggio da OcchiBirbi »

Penso che la differenza stia nel fatto che si possa parlare di altri prodotti ma spesso succede che persone si iscrivino SOLO per parlare di un dato prodotto e cercare così di venderlo e questo è spam. Poi non vorrei dire una cavolata ecco, questo è quanto ho capito io, se ho sbagliato chiedo venia :oops:
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

OcchiBirbi ha scritto:spesso succede che persone si iscrivino SOLO per parlare di un dato prodotto e cercare così di venderlo e questo è spam.
Esatto.
E' spam anche scrivere meraviglie di certi prodotti solo per fare pubblicità ad un sito amico.
Non è spam postare marche, prodotti, inci, fare ordini collettivi da altri negozi (purchè non nella sezione ordini collettivi di scts.com ;): è l'unica cosa che chiedo a riguardo).
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

pare80

è :spam: ?
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi