Dubbi su INCI

ISTRUZIONI PER REGISTRARSI E REGOLAMENTO PER PARTECIPARE.
Qui potete anche fare domande tecniche sul forum e segnalare eventuali problemi.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Pizzarossa
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 07 dicembre, 2015 23:04

Dubbi su INCI

Messaggio da Pizzarossa »

Scusate non capisco una cosa: avrei bisogno di un consiglio su una comparazione di creme e i loro INCI. Dove posso chiedere un parere sul forum? Perché di una crema ho trovato l'INCI su Internet, dell'altra invece no però ho l'elenco degli ingredienti. Vorrei capire se la crema BIO, che ovviamente ha un INCI più buono, possa davvero aiutarmi o se non ha gli ingredienti che servono per lo scopo però non me ne intendo così tanto. Magari qualcuno su questo forum può aiutarmi? Grazie mille e scusate se il posto non è quello giusto! Non sono pratica di forum.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Dubbi su INCI

Messaggio da rosengarten »

Devi semplicemente postare gli inci dei due prodotti che ti interessano nella sezione "INCI-cosmetici", secondo queste regole: http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... =3&t=18817" onclick="window.open(this.href);return false;

Li' potrai poi chiedere opinioni sugli ingredienti, o vedere se qualcuno ha gia' provato il prodotto che hai inserito. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Pizzarossa
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 07 dicembre, 2015 23:04

Re: Dubbi su INCI

Messaggio da Pizzarossa »

rosengarten ha scritto:Devi semplicemente postare gli inci dei due prodotti che ti interessano nella sezione "INCI-cosmetici", secondo queste regole: http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... =3&t=18817" onclick="window.open(this.href);return false;

Li' potrai poi chiedere opinioni sugli ingredienti, o vedere se qualcuno ha gia' provato il prodotto che hai inserito. :)
Grazie mille! Ora provo. ;)
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Dubbi su INCI

Messaggio da Lidia »

Ehm, scusami, ma per favore leggi qui.
In questo caso, visto che rispondevi a un post immediatamente sopra al tuo, era inutile quotarlo: bastava scrivere Grazie mille! Ora provo. ;)
Pizzarossa
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 07 dicembre, 2015 23:04

Re: Dubbi su INCI

Messaggio da Pizzarossa »

Ah ok! Pensavo di doverlo quotare così arrivava La notifica della mia risposta.
Rispondi