help!ho postato un post vuoto!

ISTRUZIONI PER REGISTRARSI E REGOLAMENTO PER PARTECIPARE.
Qui potete anche fare domande tecniche sul forum e segnalare eventuali problemi.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
yumi82
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 16 luglio, 2012 12:04

help!ho postato un post vuoto!

Messaggio da yumi82 »

ciao a tutti! ho tentato un paio di volte di postare l'INCI (nella sezione INCI) un siero della Edenens,ma mi sono comparsi 2 post completamente vuoti :o ! qualcuno saprebbe aiutarmi? vorrei rendervi partecipi dei nuovi acquisti,ma non voglio continuare a creare post vuoti!
Qualche moderatore potrebbe gentilmente cancellarli? :oops:
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Se non si visualizza il titolo, prova a modificarlo (cliccando su EDIT) togliendo tutte le lettere accentate.
yumi82
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 16 luglio, 2012 12:04

Messaggio da yumi82 »

lo vorrei fare,ma non vedo nemmeno il titolo!non riesco proprio a rientrarci dentro...però vedo che le visite aumentano, forse gli altri riescono a vederlo?è un problema solo mio?
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Neanche io posso entrare né visualizzarli.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Prova a cliccare sul simbolo tipo "pagina" (lo trovi a destra, dove c'è scritto "ultimo post").. Strano, io riesco a visualizzarli!
yumi82
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 16 luglio, 2012 12:04

Messaggio da yumi82 »

ok, almeno così uno sono riuscita a cancellarlo!ma l'altro non c'è verso, ci entro,ma una volta che faccio "Submit" e ritorno nella sezione INCI non vedo il titolo!ho provato a togliere gli accenti, pure l'asterisco...ma nulla... :x
yumi82
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 16 luglio, 2012 12:04

Messaggio da yumi82 »

ho riprovato togliendo accenti e asterisco e me l'ha preso!!!ora riprovo a mettere almeno l'asterisco...speriamo bene!!! :!:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Questo simbolo: Immagine non mi risulta cliccabile, per cui non riesco ad accedere al topic.

Immagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Colonna di estrema destra, c'è il nome dell'ultima persona che ha postato in quel topic (yumi82) e un simboletto "freccetta nera - pagina", prova a cliccare quello. :)

(me l'hanno insegnato la settimana scorsa :mrgreen:)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

nebbia, grazie! :*
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi