Vendere, scambiare, regalare: è possibile sul forum?

ISTRUZIONI PER REGISTRARSI E REGOLAMENTO PER PARTECIPARE.
Qui potete anche fare domande tecniche sul forum e segnalare eventuali problemi.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
gildina84
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 29 maggio, 2008 19:38

Vendere, scambiare, regalare: è possibile sul forum?

Messaggio da gildina84 »

Ciao ragazze :)

Non so se mi è sfuggito qualcosa...ho letto un po' e non ho trovato risposta. Se c'era da qualche parte perdonatemi :?
Ho inteso che è possibile condurre trattative private per gli ordini collettivi postando solo la proposta in OT. Ma non mi è chiaro se è possibile fare una proposta di vendita o di scambio tra utenti privati o addirittura cercare qualcuno a cui regalare materiali, cominciando la trattativa sempre in OT. Ho delle erbe ayurvediche di Spices of India di cui vorrei liberarmi prima di doverle buttare. Aggiungo...se non fosse possibile, mi suggerite che altro potrei fare???
Grazie, Gilda
Avatar utente
alessiam1984
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 27 gennaio, 2012 14:48

Messaggio da alessiam1984 »

mi aggiungo alla richiesta :)
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Io avevo aperto questo thread per regalare dei campioncini, se vuoi usarlo... :)
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... highlight=

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Dai dai, posta lì che mi prenoto :D
gildina84
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 29 maggio, 2008 19:38

Messaggio da gildina84 »

Ok. Spero di non ricevere mazzate :o
Grazie Daffodil, sei gentilissima però questa volta volevo coprire parte delle spese di spedizione sostenute e da sostenersi...terrò presente il tuo topic quando avrò qualcosa di più leggero :)
Trattasi dei classici cartoncini di spezie della Hesh acquistati su Spices of India:
- Amla scadenza 8/2013
- Henaara scadenza 9/2012
- Shikakai scadenza 8/2013
- Kalpi Tone scadenza 6/2013
- Aritha scadenza 3/2013
- Aritha scadenza 6/2013

Il 2° aritha e lo shikakai li avevo aperti ma ho usato un cucchiaio ciascuno.
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Esiste una sezione di scambio/baratto/vendita nella sezione Diario Cosmetico. :)

Gildina, non ho capito se tu vuoi scambiare, vendere o altro, comunque puoi aprire un thread nella sezione O.T.. :)
Resta inteso che le trattative devono avvenire in privato, possibilmente via e-mail e che il forum non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi questione sorga. :)

Per qualsiasi altro dubbio, siamo qui :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
alessiam1984
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 27 gennaio, 2012 14:48

Messaggio da alessiam1984 »

piccolo OT: non accedo alla sezione Diario Cosmetico, come posso richiedere l'accesso?
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Basta cercare, anzi più facile ancora basta guardare fra i topic importanti all'inizio di questa sezione. ;)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
gildina84
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 29 maggio, 2008 19:38

Messaggio da gildina84 »

Mmm A diario cosmetico non posso ancora accedere...Leggo molto ma scrivo poco...Comunque volevo innanzitutto sapere questa cosa in generale. Nel caso specifico l'obiettivo è liberarmene in blocco, quindi le regalo alle spalmine di Bari che se le vengono a prendere e le vendo alle altre. Apro il post in OT appena ho un po' di tempo. Grazie per le risposte :)
Antaress
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 03 giugno, 2008 09:15

Messaggio da Antaress »

Gildina, ti ho mandato un messaggio privato :)
Antaress
gildina84
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 29 maggio, 2008 19:38

Messaggio da gildina84 »

Risposto e postato in OT :)
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Proposta
Tomatina ha scritto:Gildina, non ho capito se tu vuoi scambiare, vendere o altro, comunque puoi aprire un thread nella sezione O.T.. :)
Resta inteso che le trattative devono avvenire in privato, possibilmente via e-mail e che il forum non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi questione sorga. :)
Il thread non si può intitolare per es. Mercatino: cerco scambio regalo dove ognuna può mettere il proprio annuncio? Naturalmente partendo dalla premessa sopracitata.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
STAFF
Messaggi: 575
Iscritto il: sabato 21 marzo, 2009 09:48

Messaggio da STAFF »

Visto che questa richiesta ci viene fatta periodicamente, abbiamo deciso di chiudere il thread mercatino nella sezione Diario Cosmetico e aprirne uno nella sezione O.T.

http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=19543

Si ricorda che:

Questi scambi sono basati sulla fiducia, e che l'amministrazione del forum non può garantire la correttezza di tutte le partecipanti... anche se ci contiamo! ;)

Saicosatispalmi declina ogni responsabilità riguardante ogni scambio e compra-vendita da parte delle utenti del forum.
Staff del forum Saicosatispalmi
Rispondi