ragazze, che spavento (terremoto)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

ragazze, che spavento (terremoto)

Messaggio da barbara »

Ci siamo svegliati stanotte col letto che ballava la tarantella...
Qui a Pescara tutto bene, ma L'Aquila è messa proprio male. Spalmine aquilane (so che ce n'è almeno una!) dateci notizie appena potete!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

davvero incredibile.....ho acceso il computer 10 minuti fa e ho visto subito il titolone sui siti di news....mamma mia...chissà che spavento!!
Per fortuna li a Pescara tutto ok e tu stai bene!

mi era venuto un colpo...........speriamo al meglio per L'Aquila e dintorni♥ SCELTI PER TE ♥stai bene é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione stai bene su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

...mi ha telefonato mia madre per dirmelo, poi ho letto qua....barbara per voi tanta paura ma niente danni...l'aquila invece è messa male...che angoscia...
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Che angoscia Barbara! Stamattina ero libera, mi son svegliata di buon umore e poi...... :cry:
Ma se non sbaglio a L'Aquila si lamentavano da qualche tempo di piccoli sciami sismici, mentre gli esperti dicevano di non preoccuparsi... :roll:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

io stavo leggendo proprio adesso di un certo Giampaolo Giuliani, tecnico e ricercatore presso il laboratorio nazionale di fisica del Gran Sasso aveva sostenuto che lo sciame sismico in corso da alcuni giorni poteva essere il preannuncio di un evento più forte. Di Giuliani si era detto che "si divertiva" a spargere notizie infondate ed allarmi e per questo era stato denunciato :shock: :shock:
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

scriccy3 ha scritto:io stavo leggendo proprio adesso di un certo Giampaolo Giuliani, tecnico e ricercatore presso il laboratorio nazionale di fisica del Gran Sasso aveva sostenuto che lo sciame sismico in corso da alcuni giorni poteva essere il preannuncio di un evento più forte. Di Giuliani si era detto che "si divertiva" a spargere notizie infondate ed allarmi e per questo era stato denunciato :shock: :shock:
:| :| :|
Non ho parole.
Ho imparato un'altra cosa oggi: gli esperti (veri) in questo paese passano sempre per ciarlatani, gli imbecilli invece vanno ascoltati. :?
Ultima modifica di Sayuri il lunedì 06 aprile, 2009 08:26, modificato 1 volta in totale.
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

A me ha mandato un sms stanotte il mio ragazzo (da Roma), verso le 4, io non ho sentito niente (mi sono svegliata perchè il cellulare vibrava). :shock:
-----------
Il mio blog
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

Sayuri ha scritto: gli esperti in questo paese passano sempre per ciarlatani, gli imbecilli invece vanno ascoltati. :?
infatti Sayuri, parole sante!
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

scriccy3 ha scritto:
Sayuri ha scritto: gli esperti in questo paese passano sempre per ciarlatani, gli imbecilli invece vanno ascoltati. :?
infatti Sayuri, parole sante!
Scriccy non immagini quanto mi duole avere ragione in questa circostanza :(
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
Landre82
Messaggi: 134
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:47

Messaggio da Landre82 »

Barbara meno male che da te c'è stato solo un grosso spavento e nulla più ! Ti ho subito pensata, però vedendo l' epicentro, mi sono un pò rassicurato...

Il fatto che ci fosse un tecnico che aveva ipotizzato questo fenomeno fa riflettere... Purtroppo fino ad oggi, i terremoti non si prevedono. Anche i vari terremoti ( piccoli e quasi tutti impercettibili ) che quotidianamente ci sono in Italia non vengono correlati a determinati episodi... come quelli di grande importanza.. Di solito non sono mai correlati,non sono mai in relazione.. Io per non saper nè leggere nè scrivere sull' argomento seguo il parere scientifico, ma cavolo... a volte mi chiedo come sia possibile...
adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

Barbara..un abbraccio :hugs:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

che spavento!!!
pure io ho subito pensato a te appena ho sentito la notizia ..infatti son passata di qua per sentire un pò come stai!!!
un bacio .. .
Immagine
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Minchia Bà è stato bruttissimo, io mi sono svegliata perchè ho dei campanelli in camera che hanno iniziato a suonare :shock: , ho acceso la luce e si muoveva tutto, il lampadario andavava per cazzi suoi. Brutto, brutto, brutto.

Ragà chi è di Roma mi dice che è successo lì? S'è sentito il terremoto? Mica ci sono stati danni?
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Meno male barbara e Letizia...vi ho pensato subito stamattina dopo il tg.
Se non erro Alexa dovrebbe essere di l'Aquila o dintorni...speriamo ci faccia sapere quanto prima che sta bene.
Ragazze...ci sono già una trentina di morti :cry:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

@Leti ho appena sentito ple, l'ha sentito bene anche lei...
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi