Omnia Botanica - Scrub corpo idratante

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

Omnia Botanica - Scrub corpo idratante

Messaggio da *EleBioBio* »

Omnia Botanica - Scrub corpo idratante
Menta e rosa canina
Linea corpo
Trattamento tonificante

Delicata crema con effetto gommage.
L'effetto gommage consente la progressiva eliminazione delle impurità cutanee, promuovendo il rinnovamento della pelle e l'ossigenazione dei tessuti. Esercita un'intensa azione idratante e rigenerante.
L'epidermide rivela da subito un aspetto più compatto.

Modalità d'uso
1) Applicare prima della doccia o del bagno sulla pelle leggermente inumidita.
2) Massaggiare delicatamente con movimenti circolari.
3) Risciacquare sotto la doccia o nella vasca con acqua calda.

INCI:
Immagine AQUA (WATER) (solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine POLYGLYCERYL-10 LAURATE (Emulsionante)
Immagine HYDROXYPROPYL GUAR (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
Immagine OLEA EUROPAEA (OLIVE) SEED POWDER (abrasivo)
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE (emolliente / emulsionante)
Immagine MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) LEAF EXTRACT (vegetale)
Immagine ROSA CANINA (ROSE HIPS) FLOWER EXTRACT (vegetale / emolliente)
Immagine PARFUM (FRAGRANCE)
Immagine PECTIN (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine SODIUM PHYTATE (chelante / igiene orale)

PAO: 6 mesi

Quantità: 150 ml

Qualche mese fa mi sono iscritta al sito di omnia botanica e nel form c'era scritto se volevo partecipare a test di prodotti. Logicamente ho cliccato si. Dopo qualche settimana è arrivata una lettera in cui mi si chiedeva l'opinione su due diversi prodotti A e B con L'INCI per intero. Un paio di settimane fa ho restituito il questionario con lettera preaffrancata e ieri è arrivato questo prodotto omaggio da me richiesto. L'odore è il classico acidulo di Omnia Botanica.
La texture è acquosa (?!) non è il classico bagno schiuma è più liquido, si spalma bene ed ha delle micro-particelle scure all'interno, credo siano i noccioli triturati o qualcosa del genere. L'odore acidulo tipico di questa linea dopo la doccia svanisce. Finalmente la pelle RE SPI RA! Hai la sensazione di avere un micromassaggio sul corpo mentre la spalmi ma anche mentre passi il getto d'acqua della doccia per il risciacquo. Mi piace.


Edit by STAFF
milam

Messaggio da milam »

L'ho comprato anche io per usarlo nei punti in cui i peletti in fase di crescita tendono a rimanere sottopelle.
Ottimo davvero.
Buona la profumazione e l'effetto scrub è delicato ed efficace allo stesso tempo.
Ho la pelle mooolto sensibile e delicata, ma nonostante ciò, non ho avuto nessun prurito!
Quindi, per me, è promosso!
Bloccato