Ekos - Intimo con estratti biologici

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Ekos - Intimo con estratti biologici

Messaggio da nebbia »

Ekos - Intimo con estratti biologici

Grazie alla sua formulazione delicata a base di estratto glicolico biologico di Malva dalle proprietà lenitive ed addolcenti deterge con la massima dolcezza, rispettando l'acidità fisiologica delle zone intime e non intacca l'equilibrio della flora locale. Ideale per tutta la famiglia.

Non contiene Sodium Lauryl Sulfate (SLS) e Sodium Laureth Sulfate (SLES). Con materie prime ad alta tollerabilità cutanea e dermoprotettivi naturali in grado di proteggere il film idrolipidico della pelle. Con estratti vegetali da agricoltura biologica. Non contiene coloranti. pH fisiologico. Dermatologicamente testato.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo)
Immagine SODIUM LAUROYL SARCOSINATE (antistatico / tensioattivo / viscosizzante)
Immagine CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine DISODIUM CAPRYLOYL GLUTAMATE (detergente / deodorante / tensioattivo)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine MALVA SYLVESTRIS EXTRACT* (vegetale)
Immagine PARFUM
Immagine LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine BENZYL ALCOHOL (conservante / solvente)
or Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)

*Da agricoltura biologica

Quantità: 100 ml
Prezzo: 1,00 €
PAO: 12 mesi
Dove: CAD

Certificazione ICEA e AIAB

Prodotto da Hawai snc.

Non l'ho ancora provato, all'occhio delle esperte dall'inci può essere delicato come dicono? Lo volevo usare al posto del BabyMild, o magari anche per togliermi il trucco...

Edit by STAFF
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
fanny v.
Messaggi: 412
Iscritto il: sabato 21 luglio, 2007 00:03

Messaggio da fanny v. »

Io lo uso per lavarmi il viso, anche dopo lo strucco con olio, ed è molto delicato.
La tranquillità è importante - ma la libertà è tutto
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

io lo uso e mi trovo bene , il prezzo è buono e per me ha un'ottimissima reperibiltà
come per il bagnoschiuma le boccette sono comodissime anche da portare in viaggio e per eventuali spignatti e travasi :)
Bloccato