Bjobj - Crema contorno occhi

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Morgana74
Messaggi: 163
Iscritto il: martedì 04 settembre, 2007 23:52

Bjobj - Crema contorno occhi

Messaggio da Morgana74 »

Ciao a tutte!
Ho acquistato questa crema da Barbara per il mio contorno occhi con i primi "segnetti" :x di espressione.
Volevo sapere se qualcuna di voi la usa, perchè dopo averla messa mi sento la pelle del contorno occhi che tira parecchio.
E' successo anche a qualcun'altra?
Grazie.
Ciao :D
momo
Messaggi: 43
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 11:27

Messaggio da momo »

ciao,
io la uso da un po'. Siccome anchio avevo lo stesso effetto (anche con una crema viso della lavera) mi hanno spiegato, dove l'ho presa, che è normale l'effetto tiraggio, è tipico dei prodotti privi di silicone ecc...
Io però ho notato che a volte mi sveglio la mattina con gli occhi gonfi, si vede che questo non è adatto a me.
Avatar utente
Morgana74
Messaggi: 163
Iscritto il: martedì 04 settembre, 2007 23:52

Messaggio da Morgana74 »

Ciao Momo, grazie per la risposta. A quanto pare è un effetto normale.
Per gli occhi gonfi non saprei...la mattina un pò gonfietti ce li ho sempre, in questo senso la differenza non l'ho vista. :?
momo
Messaggi: 43
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 11:27

Messaggio da momo »

Figurati....solidarietà tra le vittime dei primi "segni di espressione" ;)
Avatar utente
Morgana74
Messaggi: 163
Iscritto il: martedì 04 settembre, 2007 23:52

Messaggio da Morgana74 »

;-) :D
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

momo ha scritto:Figurati....solidarietà tra le vittime dei primi "segni di espressione" ;)
ehm... posso accedere al club? :oops:

(io sto usando la crema alla rosa di fitocose, mi trovo bene!)
.diana.
Avatar utente
Morgana74
Messaggi: 163
Iscritto il: martedì 04 settembre, 2007 23:52

Messaggio da Morgana74 »

Ciao Diana, benvenuta nel club...ma la crema di Fitocose che usi non ti tira la pelle dopo averla messa? Ed è nutriente? Magari in un prox ordine la prendo anch'io per provare. ;-)
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

è molto nutriente e non tira affatto.
io poi spesso mi arrosso dopo aver messo qualsiasi crema, e con questa non succede.
mi piace anche perchè è piuttosto "solida" nel vasetto... la "accarezzi" e te ne viene su la quantità giusta per essere stesa.
insomma, ha il pregio di durare tanto perchè se ne usa poca! ;-)
.diana.
Avatar utente
Morgana74
Messaggi: 163
Iscritto il: martedì 04 settembre, 2007 23:52

Messaggio da Morgana74 »

Grazie! Esaurientissima!
La comprerò sicuramente nel mio prossimo acquisto. :woo:
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

diana ha scritto:è molto nutriente e non tira affatto.
io poi spesso mi arrosso dopo aver messo qualsiasi crema, e con questa non succede.
mi piace anche perchè è piuttosto "solida" nel vasetto... la "accarezzi" e te ne viene su la quantità giusta per essere stesa.
insomma, ha il pregio di durare tanto perchè se ne usa poca! ;-)
Ottimo!! L'ho messa nell'ultimo ordine che ho fatto a Barbara! Io ho il contorno occhi molto delicato che necessita di tantissimo nutrimento, mi sa che questa crema potrebbe essere quello che fa per me!
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

guarda io sono proprio contenta!

finora sul contorno occhi avevo usato semplicemente la crema per il viso.
altrimenti cosine leggere in gel.

siccome ultimamente mi vedevo un po' rinsecchita ho pensato a questo acquisto e direi che ho fatto un affare! ;-)
.diana.
*Stella*
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:36

Messaggio da *Stella* »

io sono al secondo flacone del contorno occhi bjobj e non sento il "tiraggio" eppure non sono proprio un fiorellino....

non è che ti strucchi con prodotti troppo aggressivi???? :?:
Avatar utente
Morgana74
Messaggi: 163
Iscritto il: martedì 04 settembre, 2007 23:52

Messaggio da Morgana74 »

*Stella* ha scritto:io sono al secondo flacone del contorno occhi bjobj e non sento il "tiraggio" eppure non sono proprio un fiorellino....

non è che ti strucchi con prodotti troppo aggressivi???? :?:
Ciao Stella, per dire la verità mi strucco con olio di mandorle sul dischetto inumidito..fatto sta che la bjobi mi continua a "tirare". Ormai la finisco perchè l'ho comprata, però al prossimo ordine prendo quella alla rosa di Fitocose. Secondo me dipende dalla pelle, non tutte reagiscono allo stesso modo.
Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

Io la sto usando e mi trovo molto bene per ora, niente tiraggio, consistenza piacevole. Adoro i prodotti BJOBJ. L'unico neo è che mi sembra che dalla confezione ne esca più del necessario, provo a pigiare il dosatore a metà ma nisba... :x
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Anche a me piace molto!
non lo uso per i segni d'espressione (tocchiamo ferro), ma per proteggere la delicata zona del contorno occhi, soprattutto quando metto creme con acidi (salicilico, glicolico, ecc) :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Rispondi