Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Posta qui.
Moderatori: Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina, Letizia, Vera
da La Margie » mercoledì 27 giugno, 2012 14:54
io ho qualche brufoletto, sulle gambe dove faccio la ceretta, che schiaccio e poi disinfetto. nulla si estremo
-

La Margie
-
da Jane Lane » mercoledì 27 giugno, 2012 18:12
Greta1987 ha scritto:beh dopo maver visto le immagini che propone google sulla follicolite, ritiro quello che ho detto..non ho la follicolit...
però alcuni sintomi li ho...ma voi avete infezioni così gravi oppure si tratta "solo" tanti peli incarniti, brufoletti conseguenti e prurito?
Google da immagini un po' estreme...
Io ho molti molti peli incarniti che mi causano prurito e brufoletti che in alcuni casi fanno infezione. Niente che non si curi con un disinfettante e/o crema antibiotica nei casi più "gravi" ma lasciano comunque macchiette scure (sia quando il pelo è sottopelle, sia quando riesco a estirparlo, ci vuole qualche giorno perché la pelle si calmi) ma è comunque fastidioso e molto antiestetico.
Ils se voudraient lions mais ne restent que chacals.
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto.
-

Jane Lane
-
Torna a i cosmetici, la pelle e il pianeta