Segnalazione errori e malfunzionamenti forum

ISTRUZIONI PER REGISTRARSI E REGOLAMENTO PER PARTECIPARE.
Qui potete anche fare domande tecniche sul forum e segnalare eventuali problemi.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

può darsi che qualcuno ti abbia scritto e poi abbia cancellato il messaggio in uscita prima che tu lo leggessi :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Ho appena tentato di inviare un mp, questo mi appare sullo schermo:
General Error

Could not delete oldest privmsgs (sent)

DEBUG MODE

SQL Error : 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 2

DELETE FROM phpbb_privmsgs WHERE privmsgs_id =

Line : 317
File : privmsg.php
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Nasino
Messaggi: 255
Iscritto il: mercoledì 11 aprile, 2012 13:58

Messaggio da Nasino »

Ciao, mi scuso in anticipo se sto chiedendo qualcosa di assurdo/ovvio. Ho cercato un po' nel forum ma non ho visto nessuna segnalazione simile.
Mi è capitato già diverse volte che, quando cerco di visualizzare l'anteprima del messaggio prima di mandarlo, il sistema mi chieda di ri-accedere con username e password, anche se ero già connessa :x . Dopo averlo fatto, torno al messaggio che però è stato cancellato. Ho anche provato a spuntare la casella del log-in automatico. C'è qualcosa che sbaglio io?
Grazie
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

NinaWho ha scritto:Non so se è il posto giusto, volevo segnalare un errore riscontrato nel post Prodotti Eco-bio Eco-nomici. Sotto "Athena's", i due link indicano due prodotti diversi, ma rimandano allo stesso prodotto.
Ho sistemato, grazie :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Nasino
Messaggi: 255
Iscritto il: mercoledì 11 aprile, 2012 13:58

Messaggio da Nasino »

Nasino ha scritto:Qui siamo andate un po’ troppo a lungo OT.
Ho spostato la segnalazione dall'altro thread. Mi sembra che metà della pagina 2 e la 3 si possano eliminare. :)
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Il thread delle pagine verdi andrebbe sistemato. BettyBennet non posta nulla da secoli :roll:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

non funziona più la preview! non so se è un problema di browser, ma ora, se premo "preview", non mi visualizza nulla nel riquadro della preview e mi cancella anche il contenuto nel corpo del testo. per farvi capire: questa immagine è prima della preview,

Immagine

poi, quando faccio la preview non si vede più nulla, nè nella prevew e nè nel corpo del testo.

Immagine

se premo preview e poi da lì premo submit, mi torna l'errore e dice che non posso inviare un msg vuoto. quindi, devo fare back e mi ricompare il testo nel corpo del msg e da qui premo submit.
se tu hai la possibilità di guardare i log, di sicuro troviamo la magagna (sempre che non sia esclusivamente un mio problema!)
Avatar utente
Inis Mor
Messaggi: 83
Iscritto il: sabato 14 luglio, 2012 18:27

Messaggio da Inis Mor »

stessa cosa di annalaura, stavo per scriverlo anch'io :shock:
Immagine
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Succede anche a me, da ieri sera!
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Anche a me è successo, ma non con tutti i messaggi, in alcuni la preview si vedeva. :boh:
Però, a differenza di Annalaura, quando spariva il messaggio se facevo back il testo NON ricompariva.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

rosengarten ha scritto:Però, a differenza di Annalaura, quando spariva il messaggio se facevo back il testo NON ricompariva.
Ed usi Chrome?

Provato, torno indietro e ricompare il testo per fortuna.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Oltre al problema della preview, dal computer con linux ho sempre la scritta "it works", da quello con windows invece no. Io lo incendio quel pc. :grrr:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

No Simo. :)

In compenso ho notato che ora l'invio dei messaggi e' velocissimo, prima ci metteva una vita, infatti lanciavo e nel frattempo andavo a leggere altro.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

rosengarten ha scritto:No Simo. :)
Ecco perché, Chrome ti tiene il testo invece. :*
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Confermo che il problema c'è ancora. Mi è appena capitato.

Ciao Elsatar
Rispondi