E viceversa, ovovegetariano un vegetariano che mangia solo uova (e non, per esempio, i latticini)?
Moderatori: Van3ssa, Serese, plesea, Letizia, Vera

Vera ha scritto:Chiaruzza, ma lactovegetariano non è un vegetariano che però mangia solo latticini (e non, per esempio, le uova)?
E viceversa, ovovegetariano un vegetariano che mangia solo uova (e non, per esempio, i latticini)?
larossa ha scritto:domanda da mille euro!!!!!!!!! l'accendiamo???
vi ringrazio siete sempre gentili e disponibili!

la ovo-latto vegetariana consumo di uova, latte e suoi derivati
la ovo-vegetariana consumo solo uova
la latto-vegetariana consumo solo latte e derivati

Daniela ha scritto:Questa cosa del caglio non la sapevo e nemmeno la mia amica vegetariana (quando glielo dirò).
Quindi un grazie a voi che mi insegnate tante cose davvero utili!
Cybele ha scritto:Ma questa cosa del caglio proprio mi mancava...oddioooo![]()
![]()
Grazie, sarò più attenta
chiaraonline ha scritto:grazie Vera!![]()
soprattutto chissà quante volte le persone miavranno preso per matta quando lo dicevo!

larossa ha scritto:Ma viene specificato in etichetta con che tipo di caglio sono fatti??? a me pare di no.Che palle.

silviottola ha scritto:Bhe, io lavoro "all'interno" quindi in questi giorni se vi interessa, chiedendo ai fornitori e alla mia capa, cercherò di stilare una lista di formaggi fatti senza caglio o con caglio vegetale

silviottola ha scritto:Bhe, io lavoro "all'interno" quindi in questi giorni se vi interessa, chiedendo ai fornitori e alla mia capa, cercherò di stilare una lista di formaggi fatti senza caglio o con caglio vegetale

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite