Khadi - Olio elasticizzante alla centella

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Khadi - Olio elasticizzante alla centella

Messaggio da Simonetta »

Khadi - Olio elasticizzante alla centella
Per prevenire le smagliature

Descrizione
Olio vegetale arricchito da oli essenziali ed estratto di Centella, dalle proprietà rivitalizzanti per prevenire le smagliature.

INCI:
Immagine SESAMUM INDICUM OIL (Emolliente / vegetale)
Immagine ORYZA SATIVA (RICE) OIL (emolliente)
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo)
Immagine CENTELLA ASIATICA (vegetale)
Immagine SIDA CORDIFOLIA (vegetale)
Immagine VETIVERIA ZIZANOIDES (vegetale)
Immagine HEMIDESMUS INDICUS (SARSAPARILLA) (vegetale)
Immagine CONVOLVULUS PLURICAULIS (vegetale)
Immagine MIMOSA PUDICA (vegetale)
Immagine EMBLICA OFFICINALIS (AMLA) (vegetale)
Immagine CITRUS AURANTIUM ESSENTIAL OIL (vegetale)
Immagine CITRUS TANGERINA ESSENTIAL OIL (coprente / condizionante cutaneo)
Immagine OCIMUM SANCTUM (TULSI) (vegetale)
Immagine RUBIA CORDIFOLIA (MANJISTHA) (vegetale)
Immagine TRITICUM VULGARE OIL (vegetale / emolliente)
Immagine DAUCUS CAROTA SATIVA SEED OIL (emolliente)
Immagine LINUM USITATISSIMUM SEED OIL (profumante / condizionante cutaneo)
Immagine TOCOPHEROL (VITAMINE E) (antiossidante)
Immagine CROCUS SATIVUS (SAFRAN) (vegetale)
Immagine CITRAL* (Allergene del profumo)
Immagine GERANIOL* (Allergene del profumo)
Immagine FARNESOL* (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL* (Allergene del profumo)
Immagine LIMONENE* (Allergene del profumo)

*Da oli essenziali

PAO: 12 mesi

Quantità: 210 ml
Prezzo: 13,90 €
Dove: SCTS♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Khadi - Olio elasticizzante alla centella

Messaggio da nebbia »

L'ho quasi finito, mi sento di poter dire la mia.

All'inizio mi è piaciuto. Ha uno spiccato profumo erbaceo-etnicheggiante (non lo so dire meglio), si spalma e assorbe sulla pelle umida abbastanza facilmente, sia puro che mischiato a una crema corpo, e ha anche un flacone comodo, che non è da sottovalutare. Smagliature non ne sono comparse nonostante il mio corpo sia cambiato un po', quindi penso il suo lavoro lo faccia. :)

Col tempo e l'uso ho deciso di non ricomprarlo subito finito il flacone, per due motivi principali:
- mi sono comparsi su seno e scollatura parecchi punti neri, che prima non c'erano. Ho provato ad eliminare prima questo e poi l'altro olio che uso e ad occhio il colpevole sembra lui. Da quando non lo uso più in zona non sono più tornati e a cambiare flacone al volo ci metto un secondo ma per me in questo momento è un po' una noia avere un olio corpo che all'occorrenza non posso mettere ovunque.
- il profumo si è rivelato troppo "pesante" per me. Credo sia un'incompatibilità mia col profumo più che altro (il vecchio profumo di una crema Biofficina Toscana era forte ma lo adoravo) ma mi impedisce di godermi il momento "coccola" dello spalmarmi.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Bloccato