SAICOSATISPALMI
di Barbara Righini
online dal 2005

indecisione tra solari Bioearth o Lavera

Domande sull'uso dei prodotti, richieste di consigli personalizzati, le vostre recensioni.

Moderatori: Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina, Letizia, Vera

indecisione tra solari Bioearth o Lavera

Messaggioda Mati » venerdì 25 maggio, 2012 11:01

Ciao Barbara!
Per i miei bambini di quasi 8 e 5 anni quale mi consigli tra il Lavera - Neutral Spray solare Baby & Kinder SPF 20 e il BioearthSun Protez. M. Alta 50+ Waterproof? Se può servirti per consigliarmi ti dico che i miei bambini, soprattutto il grande, sono dei "Lupi di mare", cioè saranno per 2 mesi e 1/2 su un'isola in totale libertà.. costantemente a contatto con il mare...
E per noi "grandi" prendo il BioearthSun - Crema Protezione m. alta 50+ oppure il Lavera - Sun Sensitiv Spray solare per la Famiglia SPF 15 ?
Considera che mio marito ha la pelle chiara, sensibile e delicatissima al sole (in meno di 1/2 giornata al sole diventa peperone!) Io invece sono scura e mi arrosso difficilmente...

Spero tu mi risponda presto perché i bimbi partono la seconda sett di giugno e spero di farcela con i tempi di consegna!! :P
Grazie!!!
Mati

Messaggioda barbara » venerdì 25 maggio, 2012 12:20

warterproof, sono grandini, scorazzeranno ovunque, il compromesso secondo me ci sta.
ImmagineLa comunicazione è un reciproco adattamento creativo. (D. Dolci)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggioda Mati » mercoledì 30 maggio, 2012 07:59

barbara ha scritto:warterproof, sono grandini, scorazzeranno ovunque, il compromesso secondo me ci sta.

Barbara, grazieeeee per la risposta!!! L'ho vista solo adesso perché non mi é arrivata la notifica di risposta via mail :P
Procedooooo! :D
Mati

Torna a Prodotti in vendita su saicosatispalmi.com