Vichy Laboratoires - Lipidiose - Labbra - Stick riparatore

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Vichy Laboratoires - Lipidiose - Labbra - Stick riparatore

Messaggio da Shyntae »

Vichy Laboratoires - Lipidiose - Labbra - Stick riparatore per labbra screpolate
Ipoallergenico*

*Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie

INCI:
Immagine OCTYLDODECANOL (emolliente / solvente)
Immagine POLYETHYLENE (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
Immagine POLYBUTENE (legante / viscosizzante)
Immagine HYDROGENATED POLYISOBUTENE (emolliente)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII / SHEA BUTTER (condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine MYRISTYL MYRISTATE (emolliente / opacizzante / condizionante cutaneo)
Immagine CERA ALBA / BEESWAX (emolliente / emulsionante / filmante)
Immagine RICINUS COMMUNIS / CASTOR SEED OIL (emolliente)
Immagine CETYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
Immagine CETYL PALMITATE (emolliente)
Immagine BHT (antiossidante)
Immagine STEARYL ALCOHOL (emolliente / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine ASIATIC ACID (condizionante cutaneo / stabilizzante)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine MYRISTYL ALCOHOL (emolliente / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine PARFUM

Quantità: 3 ml
Dove: farmacie

Il pao non c'è e il prezzo non me lo ricordo. :roll: Considerate però che è un prodotto che risale almeno a 3-4 anni fa. Tutto sommato, bha a parte, mi sa che è il miglior prodotto pre-conversione ch'io abbia mai usato, sia per efficacia che per inci. :roll:
Nell'immagine c'è scritto lips invece che labbra come sul mio, dev'essere semplicemente la confezione per il mercato inglese, ma la mia è appunto uguale solo con le scritte in italiano.


Edit by STAFF
Bloccato