Barbara ti prego aiutami!!! La mia pelle è sensibile, con couperose, mista e con dermatite periorale appena vedo un olietto di troppo, sottile e infiammata.
Ho un bisogno di un prodotto semplice semplice, con pochi estratti vegetali, preferibilmente senza aloe, che lenisca e protegga, lenisca e protegga, lenisca e protegga ... altro non mi serve!!!
La crema bioattiva della Bioearth ad esempio ... non fa per me!!! non mi lenisce e non mi protegge ... bellissima sensazione sul viso ma è tutto fumo e niente arrosto ... avevo pensato alla Crema ACE della Eos che dalle recensioni sembra un po più consistente e pastosa ... cosa mi consigliate??? Tutte le creme per pelli sensibili mi sembrano inadatte ... e due giorni che sto confontrando prodotti ma non ci sono venuta a capo ....Ormai l'avrete capito ma .... io ho bisogno di tanta tanta protezione dal freddo e un lenimento per il fastidio attorno al mento ... tanta tanta protezione e tanto tanto lenimento (ovvio che devo provare, ma giusto per avere un idea visto che la prima volta sono andata alla cieca e non mi sono trovata!)