Khadi - Acqua di rosa pura

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Khadi - Acqua di rosa pura

Messaggio da Van3ssa »

Khadi - Acqua di rosa pura
Pura acqua distillata di rose, un must per tutte le pelli

Descrizione
L'acqua di rose Khadi rinfresca, idrata e tonifica la pelle, aiutando a restringere i pori. Riequilibra la produzione di sebo ed è quindi adatta sia a pelli secche sia a pelli grasse.
L'acqua di rose Khadi è estratta tramite distillazione in corrente di vapore, non contiene quindi né conservanti né alcool.

INCI:
Immagine DE-MINERALISED WATER (solvente)
Immagine ROSE PETALS (vegetale)

Vegan

Quantità: 210 ml
Prezzo: 9,90 €
Dove: SCTS♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Ultima modifica di Van3ssa il domenica 11 dicembre, 2011 02:54, modificato 1 volta in totale.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Hikari
Messaggi: 91
Iscritto il: lunedì 23 maggio, 2011 15:35

Messaggio da Hikari »

9 euro mi sembrano un po' tanti per acqua alla rosa, semplice semplice...
Avatar utente
Bowielicious
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 08 gennaio, 2010 17:02

Messaggio da Bowielicious »

Il mio prossimo acquisto, dopo quella di Saint Hilaire 'sporcata' dal potassium sorbate :roll:
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

La prenderò sicuramente da usare come tonico :cuore:
Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

Questo prodotto non lo mollo più! Per la mia pelle è sensazionale! Questo alla mattina e l'acqua di lavanda di saicosatispalmi alla sera, ho trovato l'equilibrio perfetto per la mia pelle! E oltretutto il profumo è qualcosa di favoloso :love:
Avatar utente
conchigliablu
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 dicembre, 2008 23:59

Messaggio da conchigliablu »

bottiglietta orrenda...non dico a cosa mi fa pensare...lasciamo perdere va...
non dà per niente l'idea dell'acqua di rose che contiene ( sembra più una bottiglietta di stricnina...) e, inoltre, non sarebbe nemmeno adatta...voglio dire, per un acqua distillata che, tra l'altro, non contiene conservanti (almeno, così dice l'etichetta...) non dovrebbe essere una bottiglia di vetro scuro, blu o marrone, che la preservi dalla luce e dalle possibili sostanze "tristi" che tende a rilasciare la plastica?
Non so...l' economia e l'essenzialità in una confezione fino a un certo punto...perchè, pur rimanendo sul semplice, andrebbero, senz'altro, associate ad un minimo di eleganza e di "bellezza", no ? specilalmente quando è la regina dei giardini a dover essere custodita...(vedi bottiglietta classica ed eterna dell'acqua di rose Roberts...)
Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

A me non ha dato problemi di conservazione...
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

@Jessy Jane: posso chiederti che tipo di pelle hai? Anch'io sto cercando un tonico che sia "miracoloso" per la mia pelle. Hai parlato così bene di questo che sono tentata di provarlo (anche se in effetti costa un po'... :?)
Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

Il mio tipo di pelle è mista, ho le guance secche e la fronte (sopratutto) e il mento unti (ma anche li varia da giorni a giorni). E in più è da un tot che ho uno sfogo di acne ai lati del mento fino a quasi l'attaccatura dell'orecchio.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Grazie Jessy Jane, più o meno ho la tua stessa pelle.
Se tu ti sei trovata così bene allora potrei farci un pensierino anch'io! :)
Cu0ricina
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 26 gennaio, 2013 11:46

Re: Khadi - Acqua di rosa pura

Messaggio da Cu0ricina »

io mi trovavo bene con l'acqua di rose della roberts ma dopo che la mia amica mi ha aperta al mondo di scts l'ho finita e più ripresa...!
però mi trovavo davvero bene... ho la pelle mista come dite voi due prima di me.. spero che questa alla rosa sia la soluzione.. però costa per essere "solo" aqua di rose! comprarla cm materia prima si risparmierebbe ma allora lì cis arebbero le spese di spedizione... :sniff:
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: Khadi - Acqua di rosa pura

Messaggio da EternalSunshine »

Impossibile che non abbia conservanti, per me non li hanno dichiarati in etichetta oppure ha il PAO di una settimana!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Avatar utente
Fox_194
Messaggi: 317
Iscritto il: domenica 16 dicembre, 2012 21:44

Re: Khadi - Acqua di rosa pura

Messaggio da Fox_194 »

nel flacone che ho io c'è scritto per la precisione:

Immagine AQUA (solvente)
Immagine ROSA DAMASCENA (vegetale)

PAO: 12 M
Io ripudio i petrolati
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Khadi - Acqua di rosa pura

Messaggio da Shyntae »

La mia puzza, altro che profumo :|
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Khadi - Acqua di rosa pura

Messaggio da Simonetta »

Oh mamma :pirl:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Bloccato