Essence - Nail Art - Magnetics

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Essence - Nail Art - Magnetics

Messaggio da pinkypanther_82 »

Essence - Nail Art - Magnetics
Smalto magnetico n°02

INCI:
Immagine ETHYL ACETATE (solvente)
Immagine BUTYL ACETATE (solvente)
Immagine NITROCELLULOSE (filmante)
Immagine ADIPIC ACID/NEOPENTYL GLYCOL/TRIMELLITIC ANHYDRIDE COPOLYMER (filmante)
Immagine ISOPROPYL ALCOHOL (antischiuma / solvente)
Immagine TRIMETHYL PENTANYL DIISOBUTYRATE (plastificante)
Immagine TRIPHENYL PHOSPHATE (plastificante)
Immagine PROPYL ACETATE (solvente)
Immagine IRON POWDER (opacizzante / riducente)
Immagine MICA (opacizzante)
Immagine SILICA (abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante)
Immagine N-BUTYL ALCOHOL (denaturante / antiodorante / solvente)
Immagine STEARALKONIUM HECTORITE (additivo reologico / gelificante)
Immagine STEARALKONIUM BENTONITE (additivo reologico / gelificante)
Immagine PARAFFINUM LIQUIDUM (antistatico / emolliente / solvente)
Immagine DIMETHICONE (antischiuma / emolliente)
Immagine BENZOPHENONE-1 (filtro U.V.)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine TIN OXIDE (opacizzante / viscosizzante)

May contain:
Immagine CI 15850 (RED 6 LAKE / RED 7 LAKE) (colorante cosmetico)
Immagine CI 15880 (RED 34) (colorante cosmetico)
Immagine CI 19140 (YELLOW 5 LAKE) (colorante cosmetico)
Immagine CI 77000 (ALUMINUM POWDER) (colorante cosmetico)
Immagine CI 77163 (BISMUTH OXYCHLORIDE) (colorante cosmetico)
Immagine CI 77266 (BLACK 2) (colorante cosmetico)
Immagine CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE) (colorante cosmetico)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (colorante cosmetico / opacizzante)

Quantità: 8 ml
Prezzo: 2,49 €
Dove: OVS

Ho preso il grigio con riflessi violetti. Peccato che abbia dimenticato di comprare anche il magnete! :lol: Però per vedere se funziona ho preso un magnete dal frigo e si è visto subito come si è spostato! Appena ricapito all'Ovs mi prendo i magneti, costano 2,29 mi pare.

Edit by STAFF
Avatar utente
CelticaPatchanka
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 26 gennaio, 2011 15:46

Messaggio da CelticaPatchanka »

Ecco forse mi puoi rispondere alla mia domanda: il magnete che ti vendono a parte serve proprio??
Io avevo pensato di prenderlo e usare una calamita qualsiasi, magari un po' potente (quella dei miei fermatende è un piccolo hulk!:D), ma non so se funziona, tu cosa dici???
E seconda cosa che volevo cheiderti, ho visto un po' di video riguardanti però quello della Laica, l'effetto è uguale? Perchè...devo dire che lo trovo un po'...emh... :oops: tamarro :oops: , cioè o va di moda e ce l'hanno in molti e ok...o se no se nn va di moda quello Laica è per lo meno vistoso.
[In parole povere sono più curiosa che altro, se si tratta di prendere lo smalto e poter fare il "giochino" con una calamita qualsiasi è un conto...se mi devo pigiliare anche il magnete apposta lo lascio all'OVS. Questo è il mio problema.]
:earth:
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Smalto, magnete???? :shock:
Ma che roba è, non ho capito niente!
Cos'è che fa? Sono troppo curiosa! :P
Francesca
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

@CelticaPatchanka: Il magnete serve per fare le righe orizzontali o verticali, secondo me sono striscioline magnetiche assemblate. Io ho preso una calamita rotonda (molto potente) e subito si è spostato. Questo essence è molto bello come colore e come coprenza, l'incognita che resta a me è il suo magnetino che non ho trovato (sono riandata dove l'ho comprato, vendono lo smalto magnetico ma non il magnete... che geniacci...) dai video su yt ne parlano tutti abbastanza maluccio, ma secondo me dipende dal magnete che vendono. Con uno normalissimo lo smalto si sposta eccome! Dipende poi dal risultato che si vuole ottenere. La marca dell'altro è Layla, di cui parlano tutti benissimo e ha il magnete nel cappuccio che chiude lo smalto. I colori sono molti e molto belli secondo me (se vai sul sito della Layla li vedi tutti).

@maracas: c'è un video di Clio sul trend smalti magnetici, l'ho scoperto guardando il suo canale! Poi su yt si sprecano ormai i video di review di questi smalti!
Bloccato