SAICOSATISPALMI
di Barbara Righini
online dal 2005

LadyP

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, su tutto ciò che non riguarda la cosmesi.

Moderatori: Van3ssa, Serese, plesea, Letizia, Vera

Messaggioda gaf81 » venerdì 26 agosto, 2011 10:42

quoto lorenza
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
gaf81

Messaggioda maracas » venerdì 26 agosto, 2011 10:52

rosengarten ha scritto:Comunque quoto Lorenza, va bene nei bagni pubblici luridi, anche perchè deve pur essere svuotata 'sta pipì, o c'è un coperchio ermetico per potersela tenere in borsetta? :roll:
!

Volete farmi morire! sto già pensando a "attento, non schiacciarmi la borsa che mi si rompe il porta pipì!!!" :lol:
Oppure, "mi passi il portafogli?" e quello che ravana nella borsa e gli passa per le mani sta sacca! :lol:
Ma nessuno sa se contiene o dirige?
Francesca
maracas

Messaggioda gaf81 » venerdì 26 agosto, 2011 11:01

dirige!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
gaf81

Messaggioda maracas » venerdì 26 agosto, 2011 11:10

:lol:
Ho letto tutto e ho capito, c'è anche la prolunga!!!! :lol:
Me la vedo una che si monta sto coso in mezzo a un concerto! :lol:
Francesca
maracas

Messaggioda rosengarten » venerdì 26 agosto, 2011 11:13

Piccolo OT: ma voi l'avevato letto questo, a proposito di "posizione" nei bagni pubblici? Io sono morta! :lol:
Non so neanche cosa stessi cercando col search quando mi è saltato fuori mesi fa, a volte il tanto amato/odiato search è sorprendente! :mrgreen:
rosengarten

Messaggioda Allie Graywords » venerdì 26 agosto, 2011 11:17

maracas ha scritto:Me la vedo una che si monta sto coso in mezzo a un concerto! :lol:

Ma ripeto, per "concerti" loro intendono le toilette chimiche che ci sono ai concerti, e che di solito sono oscene, non certo fare pipì in mezzo alla folla :lol:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Allie Graywords
LondonAddicted

Messaggioda gaf81 » venerdì 26 agosto, 2011 11:33

Rose..che ridere..però un po' davvero mi ci ritrovo!!! E davvero..un misero attaccapanni noooo?
In estate te la cavi, ma in inverno con piumino, borsa sciarpa....altro che sauna!!!
gaf81

Messaggioda valent1na » venerdì 26 agosto, 2011 12:54

annalaura ha scritto:io non ce la farei mai a usare una cosa del genere, piuttosto mi faccio venire una cistite per tenermi la pipì fino a che non trovo un posto consono dove farla!

forse non hai mai avuto attacchi di cistite... tremo al pensiero di trattenerla, di necessità ho fatto virtù, urino ovunque e alleno i muscoli delle cosce. mai avuto bisogno di poggiarmi, e spesso non mi poggio nemmeno in case private se non mi sembrano pulite. per il resto mi pare una buona invenzione, del resto imaschi ai concerti la fanno dentro le bottiglie a collo largo, con questo aggeggio le donne potrebbero fare lo stesso (coprendosi of course, o come preferiscono).
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
valent1na

Messaggioda Luna » venerdì 26 agosto, 2011 17:38

Questa cosa è il mio sogno :lol: la voglio violetto XD

L'unico motivo per cui ho sempre invidiato i maschi è proprio poter fare pipì in piedi senza doversi spogliare per metà,mettersi in posizione assurde,col rischio di schizzare i pantaloni,sporcarsi tutto nei bagni pubblici,borse in mezzo ai denti,cappotti lunghi,per non parlare del culo al vento in mezzo ai campi :lol:

Quasi quasi un pensierino ce lo faccio uhauhauahuahuahua
Luna

Messaggioda gaf81 » venerdì 26 agosto, 2011 17:45

Luna..idem!!!
infatti è nella mia lista dei desideri :woo: :twisted:
mio marito quando gliel'ho detto l'ha trovata una buona idea
gaf81

Messaggioda maracas » sabato 27 agosto, 2011 09:35

valent1na ha scritto:
annalaura ha scritto:io non ce la farei mai a usare una cosa del genere, piuttosto mi faccio venire una cistite per tenermi la pipì fino a che non trovo un posto consono dove farla!

forse non hai mai avuto attacchi di cistite... tremo al pensiero di trattenerla, di necessità ho fatto virtù, urino ovunque e alleno i muscoli delle cosce. mai avuto bisogno di poggiarmi, e spesso non mi poggio nemmeno in case private se non mi sembrano pulite.quote]

esatto :cry: ! solidarietà!

Comunque sto coso, che serva o no, mi fa spisciolare addosso dalle risate! :lol:
Francesca
maracas

Messaggioda lucilla78 » domenica 28 agosto, 2011 20:41

Dopo aver dovuto necessariamente fare pipì per ben 4 volte giovedì al mio ritorno dalla Sardegna, 3 volte negli splendidi bagni del traghetto e 1 nel bagno di un McDonald's, trattenendo il respiro e contorcendomi dal dolore a causa di lunga permanenza in posizione piuttosto assurda (altro che squat)... LA VOGLIO!!! :D
lucilla78

Messaggioda pazzetta » domenica 28 agosto, 2011 21:36

Woww :shock: ma è un pene portatile! Lo voglio!!! Del resto i maschi la fanno anche in piedi davanti a tutti (intendo negli urinatoi), forse per noi è più strano ma pensandoci è davvero geniale!

Una sola considerazione: come si fa a pulirla dopo che la si è utilizzata e la si deve riporre nella custodia? :pirl:
Molti confondono una cattiva gestione con il destino. Kin Hubbard
pazzetta

Messaggioda Nameless » domenica 28 agosto, 2011 22:31

pazzetta ha scritto:Una sola considerazione: come si fa a pulirla dopo che la si è utilizzata e la si deve riporre nella custodia? :pirl:

è quello che ho pensato pure io :?
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Nameless

Messaggioda gaf81 » lunedì 29 agosto, 2011 07:52

credo bottiglietta d'acqua come per la coppetta e poi la si lava meglio a casa..oppure con del sapone sotto l'acqua...non so se i produttori dicano altro. Però. visto che non va dentro come la coppetta, forse anche con delle salviette intime ;)
gaf81

PrecedenteProssimo

Torna a Sai cosa consumi?