L'Erbolario - Primaverde - Bagnoschiuma estratti di primula

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Antaress
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 03 giugno, 2008 09:15

L'Erbolario - Primaverde - Bagnoschiuma estratti di primula

Messaggio da Antaress »

L'Erbolario - Primaverde - Bagnoschiuma con estratti di primula

L’incanto della Primavera preannuncia il momento in cui la Natura torna a svegliarsi, portando con sé un poetico sentore di nuovo. La Primula – un nome il cui autentico significato è “fior di Primavera”- è il primo, delicato segnale di una stagione pronta a sbocciare nuovamente. Anche il fiorito profumo della morbida schiuma di questo prodotto richiama alla memoria la tiepida brezza primaverile che soffi a sui campi dove timide spuntano le Primule. Mentre il pensiero si abbandona a queste sognanti sensazioni, la pelle si affida alle attenzioni delle ottime sostanze funzionali: l’Estratto di fiori e quello di radice di Primula veris, preziosi per il loro effetto antiossidante; gli Aminoacidi del Grano e le Proteine di Mandorle Dolci che rivestono la pelle con un invisibile film protettivo, difendendo anche l’epidermide più sensibile dall'azione disseccante dell’acqua e regalandole un tono elastico e una dolce morbidezza.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo)
Immagine LAURYL GLUCOSIDE (Tensioattivo nonionico dolce)
Immagine COCO-GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine PRIMULA VERIS (vegetale)
Immagine HYDROLYZED SWEET ALMOND PROTEIN (antistatico)
Immagine SODIUM COCOYL WHEAT AMINO ACIDS (detergente / condizionante per capelli / condizionante cutaneo)
Immagine DISODIUM COCOYL GLUTAMATE (tensioattivo)
Immagine SODIUM COCOYL GLUTAMATE (tensioattivo)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine BENZYL ALCOHOL (conservante / solvente)
or Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)

Quantità: 250 ml
Prezzo: 8,90 €

Nuovissima linea dell'Erbolario.
Profumo molto tenue e delicato, quasi impercettibile, molto erbaceo e fresco... buono!


Edit by STAFF
Ultima modifica di Antaress il mercoledì 11 maggio, 2011 19:06, modificato 1 volta in totale.
Antaress
Avatar utente
poison_ivy
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 05 febbraio, 2011 11:30

Messaggio da poison_ivy »

il packaging di questa linea mi piace moltissimo!
ancora pero' non ho snasato il profumo!
comunque l'erbolario sta migliorando parecchio gli inci, peccato che quasi tutte le profumazioni mi nauseino :P e invece me ne piacciono molte bottega verde ma gli inci sono peggiori :twisted:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Ci sei ricascata! :D

Immagine SODIUM COCOYL WHEAT AMINO ACIDS (detergente / condizionante per capelli / condizionante cutaneo)

;)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Antaress
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 03 giugno, 2008 09:15

Messaggio da Antaress »

Simonetta ha scritto:Ci sei ricascata! :D

;)
Già :oops: Ma questo l'ho postato PRIMA che mi spiegassi il problem :P
Antaress
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Antaress ha scritto:Già :oops: Ma questo l'ho postato PRIMA che mi spiegassi il problem :P
Allora sei perdonata! :mrgreen:
:lol:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
doretta30
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 18 gennaio, 2014 21:08

Re: L'Erbolario - Primaverde - Bagnoschiuma estratti di prim

Messaggio da doretta30 »

Regalo natalizio di un'amica... Direi più che gradito! Oltre ad aver azzeccato un prodotto con inci verde, il profumo è veramente buonissimo (come un po' tutti quelli de L'Erbolario) ed è delicato sulla pelle! Soddisfattissima insomma :love:
Bloccato