Erboristeria Magentina - Acqua distillata fiori di arancio

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Erboristeria Magentina - Acqua distillata fiori di arancio

Messaggio da gaf81 »

Erboristeria Magentina - Acqua distillata di fiori di arancio
Bellezza pura da acqua e fiori

Le nostre acque distillate sono ottenute per distillazione in corrente di vapore dai fiori senza alcuna aggiunta di essenze o altro. Sostituiscono perfettamente i normali tonici per la pulizia del viso.

Ha una delicata azione normalizzante che riduce il pH cutaneo ai valori fisiologici. Riduce visibilmente i poro dilatati, lascia la pelle uniforme, più compatta ed elastica. Mantiene la pelle fresca ed elimina l'aspetto lucido.

Come si usa
Per il viso - Imbibire un batuffolo di cotone e passarlo su viso e collo dopo un'accurata detergenza.
Per il corpo - applicare un batuffolo di cotone imbevuto di acqua distillata sulle palpebre per 10 o 15 minuti.

Fiori di Arancio
Per pelli delicate e per i bambini in sostituzione del tonico.

Uso: esterno.

Ingredienti:
Immagine ACQUA (solvente)
Immagine CITRUS AMARA (emolliente)

Formato: 250 ml
Prezzo: 7,00 €
Dove: Mondevert

Il PAO non lo trovo ma credo 12M come le altre

L'ho appena presa per mia sorella... la stavo per aprire per snasarla ma ho visto che dispersi nell'acqua ci sono dei filamentini... sembra tipo i batuffolini di polline... dite che non va bene? e poi ho il dubbio se si può usare al mattino, la tipa mi ha detto che essendo fiori di arancio non dovrebbe dare problemi... che dite??


Edit by STAFF
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
korallo
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 23 settembre, 2010 13:46

Messaggio da korallo »

tesora io ho l' idrolato preso da mondevert e mi trovo divinamente!!!

lo uso sia la mattina che alla sera senza problemi.......

però quella roba che galleggia :? ha uno strano odore? l' hai provata con un batuffolo di cotone per vedere se sulla pelle fà qualche strano effetto?
Immagine
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

no infatti la stavo per aprire ma ho aspettato. Sembra qualcosa che magari hanno rilasciato i fiori..boh...e che se la apro poi magari se nn va bene nn me la cambiano...dici di tornare al negozio??
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Mmm, in genere gli idrolati non hanno nulla in sospensione... :|
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato