| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
blue moon

|
Posted: Friday 06 March, 2009 17:20 Post subject: |
|
|
Ho ricevuto un campioncino di questa crema ed è piaciuto alla mamma e pure a me! Si assorbe con facilità e il profumo di vaniglia e molto rilassante . Alla fine è meglio questa crema, mentre il gel mi sa che è simile ad una base trucco, usato da solo è probabile che faccia tirare la pelle |
|
| Back to top |
|
 |
Daffodil

|
Posted: Friday 06 March, 2009 17:40 Post subject: |
|
|
Io ho il gel! Lo sto usando da un po', non tira affatto la pelle, è delicato e dà un aspetto "fresco" agli occhi. (A me, più che per le borse che non ho, interessa per le palpebre, dato che è tonificante. Temo che in futuro mi si rilasseranno... mia mamma ha già fatto una blefaroplastica, consigliata dall'oculista.)
D _________________ http://raffaella-arnaldi.blogspot.com/
Hai dei racconti/un romanzo che giace nel cassetto? Vorresti avere il giudizio di qualcuno che lavora nell'editoria e magari farne fare un editing professionale? Scrivimi...  |
|
| Back to top |
|
 |
fromutopia

|
Posted: Friday 06 March, 2009 18:11 Post subject: |
|
|
| Daffodil wrote: | Io ho il gel! Lo sto usando da un po', non tira affatto la pelle, è delicato e dà un aspetto "fresco" agli occhi.
D |
buono a sapersi.. _________________ La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra. |
|
| Back to top |
|
 |
blue moon

|
Posted: Friday 06 March, 2009 18:50 Post subject: |
|
|
Bene, allora avevo sbagliato in pieno . Di solito come lo usi, da solo o in compagnia di qualche crema? |
|
| Back to top |
|
 |
Daffodil

|
Posted: Friday 06 March, 2009 19:50 Post subject: |
|
|
Da solo, la sera. Sul resto del viso, altra crema.
D _________________ http://raffaella-arnaldi.blogspot.com/
Hai dei racconti/un romanzo che giace nel cassetto? Vorresti avere il giudizio di qualcuno che lavora nell'editoria e magari farne fare un editing professionale? Scrivimi...  |
|
| Back to top |
|
 |
blue moon

|
Posted: Saturday 07 March, 2009 12:05 Post subject: |
|
|
| Grazie mille! |
|
| Back to top |
|
 |
sibilla
|
Posted: Sunday 12 July, 2009 21:53 Post subject: |
|
|
| Daffodil wrote: | Io ho il gel! Lo sto usando da un po', non tira affatto la pelle, è delicato e dà un aspetto "fresco" agli occhi. (A me, più che per le borse che non ho, interessa per le palpebre, dato che è tonificante. Temo che in futuro mi si rilasseranno... mia mamma ha già fatto una blefaroplastica, consigliata dall'oculista.)
D |
Chiedo scusa , ma può andar bene come base trucco ? Sono in cerca di una base per il MMU. Hai mai constatato una miglior tenuta del trucco ( ombretti / fondo )? Grazie |
|
| Back to top |
|
 |
lietta9

|
Posted: Monday 08 February, 2010 18:56 Post subject: |
|
|
| ma questa cremina la usate per tutto il viso? o forse è meglio abbinarla alla crema bioattiva antiage della stessa linea? |
|
| Back to top |
|
 |
zoon
|
Posted: Saturday 06 March, 2010 18:30 Post subject: |
|
|
| L'ho presa dopo aver letto un sacco di recensioni entusiaste sul web, ma non la trovo affatto così miracolosa. Preferisco quella Bjobj |
|
| Back to top |
|
 |
loreline

|
Posted: Tuesday 13 April, 2010 15:44 Post subject: |
|
|
Ho comprato entrambe,
1) la crema lifting bioattiva contorno occhi
2) la crema viso biattiva antiage.
Le sto usando in questa maniera: la prima la uso la sera sul contorno occhi e sul resto del viso (ne basta poca).
La seconda, la mattina con uno zic di gel d'aloe. Tutti e tre i prodotti sono in frigo.
Mi sto trovando veramente bene e tenete presente che provenivo da una crema ottimissima come quella della Officina Naturae (che alternero'). Però sono solo all'inizio..vediamo con il tempo |
|
| Back to top |
|
 |
lietta9

|
Posted: Thursday 22 April, 2010 09:53 Post subject: |
|
|
| vorrei prendere una crema da usare ora che arriva il caldo, qualche tempo fa ho provato un campioncino di questa crema e mi è piaciuto molto, si assorbe subito.....credete possa andar bene col caldo? da usare su tutto il viso? |
|
| Back to top |
|
 |
|