Lush - Labbrividisco

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Lush - Labbrividisco

Messaggio da Van3ssa »

Lush - Labbrividisco
Labbrasivo

Dal sito Lush
Voci di corridoio dicono che la menta sia l’afrodisiaco del momento. È contenuta nel mojito (che facilita la vita sociale) e anche gli uomini più rudi si ricordano di lavarsi i denti prima di fare l’amore.

Questo esfoliante è fatto con tanta menta, zucchero e vaniglia per baci da attrazione fatale. L’olio di menta piperita è infatti un ottimo stimolante, rende le labbra belle sode per uno stupefacente effetto “bocca grande”. Per quel brivido in più…

Come si usa
Allungate il dito indice (come in ET-telefono-casa). Prelevate un po’ di cristalli dal barattolo e massaggiateli direttamente sulle labbra. Iniziate piano, poi aumentate la velocità e infine fate schioccare le labbra per leccare gli ultimi zuccherini rimasti. Perfetti per bocche belle al naturale o come preparazione a rossetto e gloss.

Ingredienti:
Immagine ZUCCHERO SEMOLATO (SACCHARUM OFFICINARUM) (Vegetale / additivo biologico)
Immagine OLIO DI JOJOBA BIOLOGICO (SIMMONDSIA CHINENSIS) (emolliente)
Immagine ESTRATTO DI VANIGLIA (VANILLA PLANIFOLIA) (vegetale)
Immagine OLIO ESSENZIALE DI TAGETE (TAGETES MINUTA) (coprente / profumante / condizionante cutaneo)
Immagine OLIO ESSENZIALE DI MENTA PIPERITA (MENTHA PIPERITA) (vegetale)
Immagine LIMONENE* (Allergene del profumo)
Immagine AROMA

*Presenti naturalmente negli oli essenziali

Quantità: 25 gr
Prezzo: 6,95 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
YukoHanab
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 02 gennaio, 2013 18:49

Messaggio da YukoHanab »

Io lo uso da un po' e lo trovo molto comodo.
Ogni tanto me lo faccio da sola uno scrub naturale per le labbra a base di miele e zucchero, però questo di Lush rimane più comodo.

Lo tengo in bagno vicino allo spazzolino per i denti così una volta al giorno mi ricordo di usarlo. E le mie labbra stanno davvero meglio (ovviamente uso tantissimo burrocacao!)

Sicuramente in futuro proverò anche gli altri gusti..
Yuko
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Lush - Labbrividisco

Messaggio da Greta1987 »

Van3ssa ha scritto:uno stupefacente effetto “bocca grande”. Per quel brivido in più…
so che lush fa sempre descrizionii pittoresche ai limiti della censura ma questa.......... :shock:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Messaggio da EternalSunshine »

Scusatemi, ma 7 € per zucchero+olio di jojoba+qualche goccia di OE mi sembra un furto clamoroso.
Yuko, conserva il barattolo e spignattatelo da sola!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Avatar utente
YukoHanab
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 02 gennaio, 2013 18:49

Messaggio da YukoHanab »

Yuko, conserva il barattolo e spignattatelo da sola!
beh in effetti è vero potrei imparare a rifarmelo da sola.. quasi quasi accetto il tuo consiglio e me lo spignatto (si dice così?) :) !

ora aspetto di finirlo e poi ci provo!! ;)


Yuko
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Messaggio da EternalSunshine »

YukoHanab ha scritto:quasi quasi accetto il tuo consiglio e me lo spignatto (si dice così?) :) !
Non regalare soldi a quei furbastri della Lush. :) Tra l'altro per riprodurtelo ti serve solo zucchero, un olio a piacere e, se ce l'hai, un olio essenziale. Basta mescolare i primi due ingredienti a occhio fino a quando la consistenza non è uguale a quella di questo prodotto e poi ci aggiungi poche gocce di OE.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Sono d'accordo. Ma che prezzi sonooo?!

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
YukoHanab
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 02 gennaio, 2013 18:49

Messaggio da YukoHanab »

Non regalare soldi a quei furbastri della Lush. Tra l'altro per riprodurtelo ti serve solo zucchero, un olio a piacere e, se ce l'hai, un olio essenziale. Basta mescolare i primi due ingredienti a occhio fino a quando la consistenza non è uguale a quella di questo prodotto e poi ci aggiungi poche gocce di OE.


Grazie EternalSunshine

mi hai convinta, me lo farò da me! ma posso anche solo riempire il barattolino di miele e zucchero? dici che anche così si conserva? :)
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Messaggio da EternalSunshine »

YukoHanab ha scritto:ma posso anche solo riempire il barattolino di miele e zucchero? dici che anche così si conserva? :)
Sì! Se ci pensi il miele si conserva fuori frigo e non ha conservanti, stessa cosa vale per lo zucchero.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Avatar utente
YukoHanab
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 02 gennaio, 2013 18:49

Messaggio da YukoHanab »

cool !!! :) tra l'altro al supermercato vendono anche le mono porzioni di miele nei mini barattoli di vetro!

appena la faccio vi darò le mie impressioni!!
Avatar utente
poison_ivy
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 05 febbraio, 2011 11:30

Messaggio da poison_ivy »

in effetti....ammesso che uno scrub labbra sia utile, è così facile farselo da soli.. anche al momento .. ci vorranno 4 secondi a preparalo.. poi con quei 7 euro risparmiati ci compri un bel rossetto! :P

la lush è tremenda, non ha nulla di valido ma ha beccato la strategia giusta per vendere il ghiaccio agli eschimesi...pure io comprerei quasi tutto solo per forme, colori e profumi... :arg:
Immagine

"I'm not bad. I'm just drawn that way..”
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Messaggio da EternalSunshine »

poison_ivy ha scritto:pure io comprerei quasi tutto solo per forme, colori e profumi... :arg:
Purtroppo hai ragione. :evil: Però io devo ammettere che, dopo essere entrata una volta nel negozio, le commesse mi hanno fatto scappare la voglia non solo di comprare, ma anche di guardare. Sono delle sanguisughe. :?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Avatar utente
YukoHanab
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 02 gennaio, 2013 18:49

Messaggio da YukoHanab »

beh sì sono belle agguerrite le commesse di Lush. Più che altro dicono sempre le stesse cose, non vanno oltre e se gli si pongono domande un po' più tecniche divagano..

Negli ultimi anni i negozi Lush sono un po' migliorati in quanto a profumo, nel senso, mi ricordo un tempo entrare lì dentro ti stordiva, talmente forti erano gli odori (ricordo che alla fine della tua visita ti facevano pure annusare i chicchi di caffè) :o ora diciamo è leggermente più piacevole fargli visita.

Ultimamente mi sono fatta un po' prendere dai loro colori e devo dire ho speso pure un po' di soldini, ma poi devo dire che è proprio grazie a scts che ho scoperto le varie magagne..

Fermo restando che ci sono alcuni prodotti (specie quelli solidi) che continuo a considerare validi.

(comunque il loro ufficio marketing funziona bene!)

Un saluto

Yuko
mi voglio prendere cura di me!!
Bloccato