SCTS olio di borragine

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

michelar
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 09 ottobre, 2007 11:34

SCTS olio di borragine

Messaggio da michelar »

Ho 39 anni,pelle mista tendente al grasso.
Ho già messo nel carrello j'aloe ma vorrei aggiungerci un olio.

Quale scelgo ?

Grazie

Michela
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ciao Michela :)
Olio di borragine, che userai in una goccia UNA senza spaventarti per l'odore che se ne va presto ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
apritisesamo
Messaggi: 92
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:00

Messaggio da apritisesamo »

io una goccia la metto nell'aloe e una be la bevo....
l'orrore :sick:
la luna aggira il mondo e voi dormite
Avatar utente
debora74
Messaggi: 224
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 08:55

Messaggio da debora74 »

sarò stordita ma non ho capito bene la peculiarità dell'olio di borragine.

Anzi una cosa l'ho capita: puzza da morire :D
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

:) :) dopo il primo impatto, durato un nano secondo, è nato un vero amore!!! :) :) :)
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Io mi ci trovo benissimo!!! L'ho aggiungo sia al J'aloè che al K'aloè!
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

Io ho la pelle mista e lo uso con k'aloè la sera prima di andare a nanna...solo una goccina in una piccola nocellina di crema e l'odore non si sente affatto e la pelle è liscissima e morbidissimaaaaaaa :) se sento che la pelle è un pò unta lo correggo con del j' aloè...
Avatar utente
poppettina
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 09 febbraio, 2008 12:38

Messaggio da poppettina »

zanchi75 ha scritto:Io mi ci trovo benissimo!!! L'ho aggiungo sia al J'aloè che al K'aloè!
assolutamente idem!
La mattina miscelato a J'aloè (ma solo se sto in casa perchè mi sa che col trucco mi luciderebbe) e la notte con K'aloè.
L'odore è bruttino sul momento ma va via in fretta e stamani avevo la pelle (finalmente e nuovamente) luminosa.
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

sto usando per il viso sia j'aloè + olio borragine (la mattina) che j'aloè + olio borragine + k'aloè la sera..

mi chiedevo, la sera posso anche saltare il j'aloè e mettere direttamente la goccia d'olio nel k'aloè o è meglio comunque sempre anticipare il k'aloè con j'aloè?
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

suadina ha scritto:mi chiedevo, la sera posso anche saltare il j'aloè e mettere direttamente la goccia d'olio nel k'aloè o è meglio comunque sempre anticipare il k'aloè con j'aloè?
si, lo puoi saltare. se poi non ti trovi lo reinserisci nella routine serale. :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

grazie! allora provo ;-)
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
Zulla
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 20:48

Messaggio da Zulla »

Io ho la pelle delicata e molto chiara, uso l'olio di borragine mescolato al Jaloè mattina e sera (di sera ne metto 3 gocce, la mattina 1/2 a seconda di come mi sento il viso).

Secondo me quest'olio mischiato al Jaloè odora di liquirizia e infatti mi piace :roll:
...ma mi sa che sono l'unica :D

Btw mia sorella lo odia e sente perfino se ne ho usato una goccia la mattina!!! :shock: Ma come fa?!?!
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

Non sei l'unica io lo amo...come tutti gli oli scts ne metto solo una goccina ( a seconda del mix) perchè ho la pelle che si unge facilmente e quindi non esagero e non sento nessun odore sgradevole, sarà la percentuale bassissima.
Ma avevo letto in diversi post che bisogna non esagerare con la percentuale di olio se non si rischia che la pele secchi...quindi in percentuale alla mia nocellina di J'aloè e K'aloè una goccina mi sembra più che sufficiente...sento la pelle idratata e evito il puzzo... :roll: :)
Avatar utente
lillitta
Messaggi: 248
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 16:27

Messaggio da lillitta »

Barbara, perdonami, questo olio può essere anche utilizzato per uso alimentare? o conviene acquistare in farma le perle di borragine(o qualcosa del genere?) Attualmente lo uso su viso e decoltè la sera miscelato a Jalus o K'aloe e mi piace molto.L'odore non mi disturba affatto, ormai mi sono disintossicata dai profumi chimici :D
Lilli*
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

visto che ormai ho la bocetta aperta da aprile e che siamo vicini alla scadenza anche se non credo che riuscirò mai a capire se è rancido o meno (qualcuna sa svelarmi come si fa??) e ne ho ancora più della metà....potrei mischiarlo alla crema corpo e usarlo anche li in modo da evitare di buttarlo?? :)
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Rispondi