mineral make-up e pelle secca

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
chicco
Messaggi: 274
Iscritto il: giovedì 26 febbraio, 2009 19:41

mineral make-up e pelle secca

Messaggio da chicco »

da più di un anno uso trucchi minerali,ma ho notato che la pelle del viso è diventata più secca.
di mattina uso il mineral della sephora col pennello .

che dite, devo passare a qualcosa di liquido?tipo crema colorata?
Valentina
Avatar utente
Mariposa299
Messaggi: 407
Iscritto il: sabato 30 agosto, 2008 14:56

Messaggio da Mariposa299 »

Hai provato a mischiare la tua crema idratante abituale al fondo mineral? Per creare una specie di fondotinta liquido...
Immagine
Avatar utente
chicco
Messaggi: 274
Iscritto il: giovedì 26 febbraio, 2009 19:41

Messaggio da chicco »

:idea: non ci avevo pensato.
ci proverò!
Valentina
Avatar utente
Mariposa299
Messaggi: 407
Iscritto il: sabato 30 agosto, 2008 14:56

Messaggio da Mariposa299 »

:)
Immagine
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

Anch'io ho il problema della pelle secca, per questo in inverno l'anno scorso non ho usato il minerale. Anche quest'inverno avrei preferito usare un fondo liquido, ho provato quello Annemarie Borlind, ma dopo mesi di mineral mi sembra davvero troppo pesante per la mia pelle e piuttosto che sentirmi coperta di cerone sono tornata al minerale, applicato in polvere o mescolato con la crema viso. Francamente preferirei usare un fondo liquido d'inverno, ma non ho proprio trovato quello giusto. Poi nel mio caso il mineral è il trucco che dà l'effetto migliore, perché mimetizza i pori e nasconde le imperfezioni (con il liquido mi sembra che tutto sia più evidente...)
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Rispondi