dato che la cosa comincia a incuriosirmi, qualcuna mi posterebbe la ricetta o il link dove si trova (e che magari io non sono riuscita a vedere), please?
grazie grazie grazie!!!

Moderatori: Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina, Letizia, Vera

prisciLLa ha scritto: l'unica cosa che mi lascia perplessa sono le dosi, le ragazze ne mettono parecchio di balsamo (nel primo post con la ricetta addirittura un bicchiere per capelli lunghi), così non è controproducente dato che comunque si tratta di balsami sospetti? io penso che ne metterò molto di meno, al massimo allungherò con lo yogurt ....
BettyBennet ha scritto:Se lo fate con lo Splend'Or - che non è ecobio, ma neanche il male assoluto - visto il prezzo si può abbondare nelle quantità

BettyBennet ha scritto:Se lo fate con lo Splend'Or - che non è ecobio, ma neanche il male assoluto - visto il prezzo si può abbondare nelle quantità

divinityofdarkness ha scritto:Però una cosa mi chiedo: la presenza dei grassi dello yogurt non inibisce il potere colorante dell'hennè impedendo ai pigmenti di fissarsi a dovere e facendoli "scivolare"?
Shanty ha scritto:BettyBennet ha scritto:Io l'ho sempre fatta con lo yoghurt (così come l'hennè normale) per creare qualcosa di spalmabile... con solo aceto e tè non sono sicura di riuscire
E il colore ti prende?
Torna a l'angolo dello SPIGNATTAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti